You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Napoli Catania assist cavani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Napoli Catania assist cavani

Autore: Lev -
contatta
Teramo

Ti stai dimostrando per quello che sei..parli di Conte,gobbi,bla bla bla..te li sogni la notte???hai gli incubi???sei ossessionato???non avevo dubbi che giudizi anti-sportivi potessero giungere da uno come te..qui si parla di fantacalcio..SVEGLIA quaquaraqua!!!è stato dato un assist inesistente ad un giocatore che ha falsato i risultati di tante leghe e tu hai il coraggio di dire il contrario perchè così vinci di mezzo punto???????e vieni a fare la morale????????parla di fantacalcio..se hai incubi la notte,ossessioni bianconere ecc ecc ecc..parlane con il tuo psichiatra!!!!!

Autore: carlitospocho -
contatta
Caserta

http://www.youtube.com/watch?v=vMEHHbGiS04 guardate da 0.08...ahahahahahahah ancora dubbi? è incredibile che ancora stiate discutendo...colpo di tacco (fantastico tra l'altro).

contatta
Caserta

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA hai ragione lev, cavani non esiste, i colpi di tacco non esistono, hai vinto il fantacalcio. torna da mammina e sii fiero di te. un bacino piccino <3

contatta
Teramo

Il colpo di tacco lo vedi solo tu..io vedo il tocco di Spolli che liscia la palla..continua con i tuoi deliri..continui a valorizzare la tua squadra e il tuo popolo..stai facendo una pessima figura..ma d'altronde gente come te può solo questo!!!

contatta
Caserta

appello allo staff: togliete l'assist a cavani. quando dicevo nel primo post "vi do fuoco" ovviamente stavo scherzando. st'imbecille invece mi sembra davvero malato, quindi per evitare che gli vengano crisi esistenziali e che non dorma la notte, accontentatelo. in fondo fa tenerezza. ripigliatevi, e w la fregna. addio.

contatta
Teramo

Ecco vattene per sempre che fai un favore a tutti..si discuteva seriamente di un problema..se a te non frega niente e parli a vanvera solo x interessi puoi andartene..e continui con le tue cadute di stile e le offese..occhio che se inizio io ti tolgo la parola a vita!!!

contatta
Caserta

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH che paura!!!

contatta
Teramo

Continua continua..dimostri tutta la tua credibilità allo staff..continua continua..ti leggiamo tutti!!!

contatta
Caserta

ahahahahahahahahah ma sti cazzi della mia credibilità allo staff!!! sai leggere??? A STAFFF, BELLI DE CASA, TOGLIETE ST'ASSIST DI MERDA A CAVANI SE NO QUESTO S'AMMAZZA E UN SUICIDIO SULLA COSCIENZA NON E' UNA BELLA COSA!

contatta
Teramo

Continua continua..il nuovo idolo di fantaservice!!!vai vai non mollare!!!

Ultimi risultati
chiudi