You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 centrocampisti e 2 attaccanti da tagliare...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 centrocampisti e 2 attaccanti da tagliare...

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Ciao, Ecco il mio centrocampo C Almiron S. (Cat) 19 14 4 C D'Agostino G. (Pes) 9 9 8 C Formica M. (Pal) 1 7 6 C Hamsik M. (Nap) 22 52 78 C Hetemaj P. (Chi) 17 7 6 C Ilicic J. (Pal) 19 17 5 C Inler G. (Nap) 21 20 12 C Kone P. (Bol) 17 12 9 C Mauri S. (Laz) 21 14 2 C Palombo A. (Sam) 4 2 2 ed ecco il mio attacco A Balotelli M. (Mil) 0 34 44 A Boselli M. (Pal) 0 8 8 A Caraglio M. (Pes) 1 1 1 A Cavani E. (Nap) 19 58 155 A Celik M. (Pes) 11 4 4 A Gabbiadini M. (Bol) 16 20 13 A Pozzi N. (Sie) 4 1 3 A Sforzini F. (Pes) 0 7 7 io taglierei Hetemaj e Formica a centrocampo e Caraglio e Celik in attacco. Voi?

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

tieniti formica che è una bella scommessa e con il centrocampo che hai te lo puoi permettere. tagiia hetemaj e palombo in attacco taglia boselli, caraglio, sforzini e magari anche pozzi e prenditi qualcuno di svincolato che magari gioca a differenza di questi che hai

contatta
Nichelino

Ciao Mirkovik, grazie per i suggerimenti Posso anche tagliare boselli, caraglio, sforzini e pozzi ma sul mercato è rimasta poca roba....chi mi consiglieresti? Robinho Sansone Meggiorini Calaiò Nenè Abbruscato Budan Caprari De Luca Vukusic Hernandez Renegie Reginaldo Kozak Sperduti Floro Flores Larrondo Grazie

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

sansone dipende quale , del parma prendilo subito boselli tienilo che gioca sforzini,caraglio,celik pozzi taglia subito guarda meglio nella lista svincolati magari c'è gente tipo barreto del toro,Emeghara sel siena, Thereau niang, bianchi che sono un po meglio di quei 4 òi

contatta
Nichelino

Purtoppo e' quello della samp Degli altri attaccanti che mi indichi ovviamente non c'e' nessuno

Ultimi risultati
chiudi