You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio generale rosa e chi tagliare???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio generale rosa e chi tagliare???

Autore: betty -
contatta
Bra

Ciao a tutti siamo una lega prvata da 10 squadre e la nostra rosa è composta da 3 portieri 10 difensori 10 centrocampisti e 8 attaccanti. Questa è la mia squadra: Portieri: Buffon, Abbiati, Amelia Difensori: Paletta, Ranocchia, Glik, Dainelli, Antonsson, Canini, Marchese, Torosidis, Rolando e Ciani Centrocampisti: Biabiany, Bonaventura, Kone, Mauri, Maggio, Lulic, Kuzmanovic, Poli, Valdes, Izco, Formica e Sissoko Attaccanti: Immobile, Insigne, Jovetic, Totti, Gilardino, Emeghara, Jonathas e Livaja. Inanzitutto cosa ne pensate??? Poi devo fare dei tagli e dei cambi ma dovete tenere conto che noi la rosa la manteniamo anche l'anno prossimo quindi giocatori come Rolando e Livaja non li voglio tagliare perchè confido in loro per il futuro. Partiamo dalla difesa: 1° dubbio è Marchese non so che fine faccia e ho paura che scenda di valore se non gioca più. 2° dubbio è Ciani perchè adesso non so se giocherà ancora dato che Biavia rientra. Consigli difesa? Ora il centrocampo: 1° dubbio chi taglio????? devo fare due tagli ed ero quasi convinto di tagliare Lulic (che non sta giocando bene) e un altro che proprio non so.. Formica è una scommessa, e poi non so dare un giudizio su Kuzmanovic e Sissoko.. Voi che ne pensate?? Infine attacco: Immobile, Insigne e Livaja sono per il futuro. Jovetic non si muove.. Totti e Gilardino sono i due vecchietti che mi stanno tenendo su la baracca.. Jonathas Emeghara Kozac non so chi tenere uno lo devo tagliare.. Consigli???

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

difesa taglia canini (peggior difensore del campionato) marchese sotto mobbing, ciani ok come riserva centro kuz non mi piaceva alla fiore ora anche meno, tagliare insieme a izco (sicuramente c'è di meglio a giro) attacco jonache? tagliare subito insieme a livaja (come hai fatto a prendero sai solo tu) anche immobile se trovi di meglio ma dipende da gli svincolati ovviamente cmq nel complesso ottima squadra ciauz

Modificato da enrico83 il 05/02/2013 14:12:07

Autore: betty -
contatta
Bra

ALTRI?

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

piu che sufficente il mio :)

Ultimi risultati
chiudi