You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambiati 5/6 dell'attacco, cosa ne pensate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cambiati 5/6 dell'attacco, cosa ne pensate?

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

Ieri durante l'asta fatta con altri 9 amici sono stato colto da un raptus "scambiaricida" che mi ha portato a rivoluzionare la squadra: ANDREOLLI al posto di A.PEREIRA SPOLLI al posto di BERARDI G. STENDARDO al posto di BONERA OBIANG al posto di BRADLEY POLI al posto di JANKOVIV ma in attacco ho dato il peggio di me GILARDINO al posto di KLOSE EDER e VUCINIC al posto di JOVETIC SANSONE G. al posto di ZARATE CELIK al posto di KOZAK insomma gran rivoluzione! :D attualmentee la mia rosa è questa: MIRANTE VIVIANO SORRENTINO GRANQVIST KONKO ANDREOLLI STENDARDO SPOLLI ANTONELLI NAGATOMO DE SILVESTRI CASTRO CANDREVA WEISS BARRIENTOS BRIGHI AQUILANI POLI OBIANG GILARDINO VUCINIC EDER CELIK MAXI LOPEZ SANSONE G. cosa ne pensate? ;)

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

pereira è una pippa ,berardi gioca in serie a ? , jancomort è fuori da due mesi x pubalgia ,eder + vucinic per jovetic è un offesa x qualunque fantacalcista come hai potuto ?,obiang ok ,Zarate è ancora in serie a? non lo sapevo...meglio anche centofanti a questo punto almeno è simpatico,ceilik è bravino ma gioca nel pescara sicuramente a giro c'era di meglio. voto asta iniziale difesa 5 centro 6 attacco 7 ora difesa 6.5 centro 6.5 attacco 6.5 (solo perche klose si è rotto 2 mesi ) cmq meglio di prima

Autore: ciaskino90 -
contatta
Polignano

Se mi fossi tenuto Jovetic il mio attacco sarebbe stato: gilardino, jovetic, maxi lopez, celik, kozak (nel momento in cui ho accettato l'offerta avevo questi giocatori) e gli unici rimasti sul mercato (siamo 10 squadre, 60 attaccanti): vukusic, abbruscato, renagie, larrondo, paulucci e reginaldo. Insomma non c'erano potenziali titolari manco a pagarli! Quindi ho preferisco rischiare, facendo 2 considerazione: - posso mettere un tridente, prima no; - eder e vucinic in totale fanno 8 gol e 8 assist, e una media voto decisamente alta (6.2-6.3), quindi equivalgono esattamente quanto jovetic, però essendo in 2 potenzialmente mi garantiscono più bonus: se jovetic non segna non segna, se vucinic non segna, non è detto che eder faccia altrettanto.

Modificato da ciaskino90 il 05/02/2013 14:17:52

Ultimi risultati
chiudi