You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
QUINTERO Per Favore AIUTATEMI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

QUINTERO Per Favore AIUTATEMI

Autore: pararino -
contatta
roma

Salve a tutti colleghi FANTALLENATORI, volevo un cosiglio: sapete quando rientrerà dal campionato U20 QUINTERO e se giocherà titolare vista la lunga assenza e i notevoli acquisti del pescara? Per favore aiutatemi altrimenti rimango con soli 5 titolarissimi e tre grandi dubbi, POGBA; QUINTERO; BERTOLACCI. AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEE GRAZIE GRAZIE GRAZIA O_o

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

io taglierei proprio quintero

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,io non lo so se giocherà ancora titolare,però Quintero è stato nominato miglior giocatore del torneo sudamericano.Per me sarebbe un peccato tagliarlo.

Autore: pararino -
contatta
roma

Grazie, altri pareri? nessun aiutino??? Pensavo di tagliarlo per bertolacci.

Autore: Jozel -
contatta
Perugia

Io taglierei Bertolacci. Pogba sarebbe un crimine (è un grande giocatore, sa segnare, gioca nella Juve, giocherà spesso perché è la prima riserva di qualsiasi centrocampista della Juve, e, quando comincerà la Champions, giocherà quasi sempre lui in campionato), Quintero ha ottime prospettive per il futuro ma non so se il Pescara lo impiegherà continuativamente (è giovane). Bertolacci serve a poco: io lo sostituirei con un altro centrocampista titolare.

Autore: Fildevin -
contatta

Quintero nel Pescara dovrebbe (perchè poi tra cambi di allenatori e cose varie di sicuro c'è solo la morte) giocare trequartista o esterno d'attacco insieme a Weiss (quindi 433 con weiss quintero larghi o 4321 con weiss quintero dietro sforzini) quindi secondo me è un buon acquisto. Io terrei tutti e 3 se puoi farlo

Modificato da Fildevin il 08/02/2013 13:42:44

Ultimi risultati
chiudi