You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambio per professionisti
Utenti online sul forum: nicow22

scambio per professionisti

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

mi hanno offerto buffon e paloschi per di natale in porta ho padelli,frey,abbiati attacco balotelli,dinatale,denis,gilardino,niang,bergessio sono veramente indeciso,la juve è in calo nelle ultime 6 partite ha preso 6 gol e non mi sembra piu sto grande affare la porta (sicuramente meglio dei miei pero) e dinatale di sicuro almeno altri 5 gol li fa...ma non sono messo male comunque senza lui che dite !!? accetto ?

Autore: newxxx -
contatta
napoli

io terrei toto

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

anche io lascerei le cose come stanno

Autore: axel00 -
contatta
faenza

io li scambierei

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Io lascerei tutto cosi com' e'

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Vorresti scambiare toto di natale 94 goal in 124 partite nelle ultime 4 stagioni per paloschi e buffon??? Stai scherzando vero? Tieniti toto... e mettilo sempre in campo! Non sei messo cosi bene come credi se togli toto perchè avresti diversi giocatori che segnano saltuariamente e ogni volta saresti indeciso chi far giocare. è evidente che in porta devi fare qualcosa... Se fossi in te scambierei gilardino o bergessio per un ottimo portiere (marchetti, brkic, de sanctis,viviano) e un attacante di minor valore ciao :D

Ultimi risultati
chiudi