You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chi tagliare? RISPOSTA VELOCE attaccanti!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chi tagliare? RISPOSTA VELOCE attaccanti!!

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

chi tagliereste tra Boselli e Sforzini?

Autore: Fantabros -
contatta

boselli

contatta
ancona

come mai??

Autore: cyborg93 -
contatta

Io taglierei Boselli perchè fino ad ora ha fatto molto bene solo in Sudamerica mentre in Europa ha segnato sempre poco.Sforzini anche se viene dalla B merita una chance.

contatta
ancona

grazie... altri pareri please?

Autore: ARROTINO -
contatta

un altro nn lo puoi prendere :D tipo emeghara......ciao cmq terrei boselli

Autore: TheFox92 -
contatta

Taglia Sforzini... il Palermo è più forte del Pescara, e con l'arrivo di Malesani penso che si riuscirà a salvare... e quelli che segneranno di più, saranno: Boselli e Miccoli... però, concordo sul fatto che Boselli, fino ad'ora, ha fatto bene solo in SudAmerica, però è anche vero che Sforzini non è mai stato in Serie A... tra i 2, per me, è meglio Boselli... saluti

contatta
ancona

emeghara l'ho perso all'asta causa lavoro... :-( si..malesani ha un gioco offensivo..per questo ero piu' orientato su boselli....e tra l'altro lo ha avuto al genoa.... pero' bisogna vedere chi giochera' di piu'...

Modificato da trab attoni il 07/02/2013 15:48:30

Autore: aj13219 -
contatta
Milano

taglia boselli!! il palermo ha preso trecento attaccanti in questa sessione di mercato e domenica ha giocato solo perchè miccoli era squalificato...stai pur certo che se si vogliono salvare fanno giocare lui!! davanti poi c'è ilicic pressochè inamovibile e con fabbrini e dybala la concorrenza mi sembra veramente troppo agguerrita! per quanto riguarda sforzini, il posto se lo gioca alla pari con vukusic, celik e caraglio (premesso che weiss non si tocca) e per ora il ballottaggio lo ha sempre vinto lui...

contatta
ancona

ti ricordo che malesani gioca a 3 davanti... ;-) e ho anche formica.... per me giocano: dybala-boselli-miccoli..... (con dybala in ballottaggio continuo tra ilicic, formica, fabbrini etc...)

Modificato da trab attoni il 07/02/2013 18:24:21

Ultimi risultati
chiudi