You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
un centrocampista di troppo
Utenti online sul forum: ndooosda

un centrocampista di troppo

Autore: Asandesana -
contatta
migliarino

ciao a tutti, come da titolo ho un centrocampista i npiù, ma non so chi tagliare >.< ho comprato la scommessa nero-azzurra kovacic ù.ù sono indeciso se tagliare cambiasso perchè ultimamente stramaccioni lo sta relegando sempre in panchina, oppure se tagliare l'inossidabile j. zanetti, che non farà mai gol pero è titolare inamovibile da 20anni circa XD gli altri centrocampisti sono: montolivo - marchisio - lamela - diamanti - bonaventura - mauri che a mio parere sono "intoccabili" ò.ò

Autore: ARROTINO -
contatta

io cambiasso anche se è molto bravo e segna pure

Autore: TheFox92 -
contatta

Tutti e 2... non rimpiangerai nessuno dei 2 "qui al fantacalcio"... tanto i titolari sono quelli citati da te prima... comunque, se dovessi proprio scegliere, tra i 2, taglierei Cambiasso, perchè Zanetti è titolare, ed è una "Bandiera" neroazzurra... saluti

Autore: Jozel -
contatta
Perugia

Io ho Cambiasso e sono un grande estimatore suo. Purtroppo è vero, è pazzesco ma Stramaccioni lo sta tenendo in panchina! Se dovessi scegliere, toglierei Zanetti, in fondo tutti gli altri tuoi centrocampisti sono titolari! Se Cambiasso gioca (o, magari, Stramaccioni si ricrede), potrai utilizzarlo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi