You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scambio

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

mi hanno proposto il mio pazzini x pandev... ke dite? cioè alla fine pazzini adesso sarà il sostituto di balo... è anke vero xò ke ha fatto 10goal in campionato... mentre pandev x il momento è titolare... xò in qst campionato è fermo a 2 goal e c'è sempre l'insidia insigne.. mi date un consiglio? il mio attacco è composto da gilardino,giovinco,pazzini,sansone(parma) livaja e caraglio...

Autore: compagno -
contatta
san marcellino

anche io sto nella tua situazione, oltre a pazzini tengo quagliarella immobile osvaldo calaiò e maxi lopez, facci tranquillamente, almeno pandev gioca!

Autore: ARROTINO -
contatta

piate pandev de corsa

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

altri pareri? :)

Autore: TheFox92 -
contatta

Ciao Shiletta... ti ricordi?!? :) ...per me sbagli, Pazzini almeno quando gioca segna, poi, subentrerà spesso a Balotelli, e potrà far bene; per lo più, Balotelli all'inizio porta sempre "scalpore", poi piano piano chi ti dice che non ricomincerà a fare delle stupidaggini, e lo puniranno, metteranno in panchina/tribuna, etc... infine poi, Pandev si che gioca, ma segna poco niente (ha fatto 2 gol, nelle prima 7 giornate...), e poi spesso si infortuna, e gioca male... tanti saluti :)

Ultimi risultati
chiudi