You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio...

Autore: Nero 91 -
contatta
sacrofano

Secondo voi do via klose per palacio???

Autore: Ervontry -
contatta
MILANO

OVVIOOOOOOO KLOSE 2 MESI FUORI...!!

contatta
sacrofano

Ke dite lo do via klose per Palacio???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ma ci stai ancora pensando??? accetta subito

Autore: TheFox92 -
contatta

Dipende come sei messo in attacco, ed a chi lo stai dando (se è un tuo "rivale" per il titolo, per il terzo posto, etc)... è normale che Klose starà fuori 2 mesi, ed allora è vantaggioso per il momento; ma quando tornerà Klose, ovvero tra un paio di mesi, non se ne starà buono, e ci saranno ancora 8/9 giornate di campionato... ed a quel punto a chi lo dai, avrà uno dei 5 attaccanti che segnano di più in Italia... in più ora Palacio, con il "ritorno" di Milito, penso che si fermerà un po' con i gol... non è una scelta così facile quella che dovrai prendere... saluti

contatta
sacrofano

Grazie delle risposte, io sono primo e dovrei effettuare questo cambio con il secondo che e a 8 punti da me e poi oltre a lui in attacco ho di natale miccoli niang cassano e floccari che dite??

Autore: newxxx -
contatta
napoli

proprio perchè sei primo e lo dai al secondo fallo subito... quando tornerà klose avrai gia vinto il fanta

Autore: Fildevin -
contatta

Fallo..hai anche Cassano quindi in caso di attacco a due dell'inter sei coperto

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

Per me É una gran cazzata

Autore: siculamente -
contatta
Pachino

tienilo! hai toò titolare fisso...e poi floccari che sostituisce proprio klose...infine uno fra niang, miccoli e cassano giocano alternandosi + o meno...in tal caso giochi con un uomo in meno all'attacco...passa da me

Ultimi risultati
chiudi