You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Set di domande
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Set di domande

Autore: LiuK... -
contatta
bologna

Viviano Neto Curci Britos Campagnaro Chivu Juan Marquinhos Radu Savic Torosidis Asamoah Cuadrado Flamini Guarin Lamela Maggio Pjanic Pogba Balotelli Emeghara Pandev Pozzi Totti 1) In difesa direi ok, ho solo il dubbio Campagnaro. Per voi giocherà nonostante la questione-contratto? 2)Centrocampo ho il dubbio Flamini - Mariga - Pepe. 3)Inoltre pensavo di scambiare Cuadrado per prendere un buon cc ed un attaccante (Pensavo Celik). Ha senso? 4) In attacco ne ho solo 5 e il mercato di accessibili propone il solo Celik. Resto così o mi libero di Cuadrado?

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

io mi libererei di campagnaro, comunque hai britos ed è molto meglio, magari prova a prendere qualcun altro. a centrocampo stai messo bene, tieni flamini gli altri due non giocano; fossi in te poi terrei cuadrado, ottimo quest'anno. se proprio devi tagliare qualcuno per prendere celik taglia flamini, altrimenti non ne vale la pena. Visto che hai un ottimo centrocampo e l'attacco sono pochi ma buoni giocherei a 5 a centrocampo e a 2 in attacco

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

Quoto mirkovic..pepe torna da un lunghissimo infortunio e credo sarà buono per il fantacalcio del prossimo anno,mariga e flamini sono mediani(flamini un pó piú offensivo) e portano pochi bonus!quadrado é incedibile,poi tagliarlo per celik sarebbe un suicidio!

Modificato da Kekkodelucia il 08/02/2013 14:34:56

Ultimi risultati
chiudi