You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dopo mercato...chi taglio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dopo mercato...chi taglio?

Autore: SiMi_87 -
contatta

Ciao a tutti raga...ho bisogno di un vostro consiglio..dopo gli acquisti di riparazione devo fare delle scelte su chi tagliare..questa è la mia rosa: P Abbiati C. (Mil) P Handanovic S. (Int) P Sorrentino S. (Pal) uno tra i difensori... D Biava G. (Laz) D Caceres M. (Juv) D Cannavaro P. (Nap) D Cassani M. (Gen) D Danilo (Udi) D Konko A. (Laz) D Nelson (Pal) D Samuel W. (Int) D Spolli N. (Cat) uno tra i centrocampisti... C Almiron S. (Cat) C Ambrosini M. (Mil) C Arevalo E. (Pal) C Barreto E. (Pal) C Candreva A. (Laz) C Cossu A. (Cag) C Ljajic A. (Fio) C Lulic S. (Laz) C Sissoko M. (Fio) tre tra gli attaccanti... A De Luca G. (Ata) A Giovinco S. (Juv) A Icardi M. (Sam) A Insigne L. (Nap) A Klose M. (Laz) A Palacio R. (Int) A Rossi G. (Fio) A Saha L. (Laz) A Toni L. (Fio) :) grazie a tutti... :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao carissima! ;) D - Caceres. Quando torna Chiellini va in panca. Altrimenti uno tra Cassani o Nelson C - Ambrosini. Spesso infortunato. Anche Ljajic è inutile se fa tutta quella panca. A - Rossi. Torna ad Aprile e visto che hai anche Klose fuori 2 mesi ti serve uno che ti garantisca presenze. De Luca. Buon elemento ma gioca poco. Uno tra Saha, Giovinco e Insigne. Conoscendoti terrai Klose e Saha, quindi rimarrebbero Giovinco e Insigne. Insigne proverei a scambiarlo per un buon centrocampista e terrei Giovinco. :)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

Sono con marchino!

Autore: siculamente -
contatta
Pachino

più chiaro di marchino...sono d'accordo con lui! chi mi toglie i miei dubbi??? stankovic lo prendo o no? e sopratutto chi taglio fra sansone(parma) e Emeghara?

Ultimi risultati
chiudi