You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Milito+35 crediti per Icardi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Milito+35 crediti per Icardi...

Autore: starlet -
contatta
Prato

Secondo voi è un'offerta credibile? Alla vigilia dello scontro diretto con la capolista, il secondo in classifica si è privato dell'interista proprio alla vigilia del rientro...

Autore: mrhyde984 -
contatta
Messina

Se tagli Milito, prendi crediti e compri qualcosa di superiore allora si, altrimenti tienitelo.

contatta
Prato

Non sono io, avessi Milito lo terrei ben stretto o lo cambierei per Cavani o forse Balotelli, non certo per Icardi, con in aggiunta 35 crediti!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Era più credibile se si faceva dare i 35 crediti più Icardi. Così mi puzza di favoreggiamento.

contatta
Prato

Puzza come... la cessione di Hamsik per De Rossi e Chiellini... dopo aver rifiutato il giorno avanti De Rossi+Chiellini+10 crediti...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Non sta nè in cielo nè in terra. E nemmeno la cessione di Hamsik per Chiellini e De Rossi (con il primo ancora infortunato). Manda a quel paese i tuoi compagni di Lega

contatta
Prato

:D troppo bella questa: si è appena giustificato dicendo che ha inserito Milito per sbaglio! Voleva offrire solo 35 crediti... sapete quale è stata la reazione dello "sfortunato" che si è sentito proporre Milito+35cr per Icardi? "Non mi sembra uno scambio così scandaloso, non si sa chi segnerà di più tra icardi e milito". Ma dei crediti in più non dice niente...

Ultimi risultati
chiudi