You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio del secolo!!! Entrate!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio del secolo!!! Entrate!

Autore: giasim78it -
contatta
ISERNIA

Ciao a tutti. Sono in seria difficoltà. Mi hanno proposto uno scambio che vede Gilardino e Borja Valero in cambio dei miei Jovetic e J.M.Vargas. Che faccio? Il mio centrocampo è composto da Bertolacci-Kone-Guarin-Florenzi-Hamsik-Sestu-Mariga e Vargas. In attacco attualmente ho Milito-Jovetic-Toni-Barreto-Kozak e Nico Lopez Voi accettereste? Motivo? Aiutatemi!!!

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

io accetterei subito... le motivazioni sn qste t sta offrendo 2 giocatori super titolari... borja valero è ottimo x qnt riguarda il fantacalcio... ti da un sacco di bonus assist... e gilardino beh a bologna sembra essere rinato ed è titolare sicuro!! Allora jovetic è forte ma personalmente nn mi fa impazzire è troppo discontinuo... beh vargas nn è nemmeno un titolare certo... accetta...

Autore: siculamente -
contatta
Pachino

stessa scelta e stesse motivazioni di jovetic...considera che jo-jo si infortuna in continuo...passa da me...siculamente

Autore: Fildevin -
contatta

E' un bel dubbio..col centrocampo che hai puoi anche rischiare di tenerti Vargas, e poi Jovetic (anche se non piace neanche a me) è pur sempre Jovetic. Valuta tu, o magari cerca di ottenere qualcosa in più

contatta
ISERNIA

Grazie, altrii consigli?

Autore: Die17 -
contatta
Cagliari

Potresti accettare però Jovetic sarebbe meglio tenerlo visto che con Kozak e Nico Lopez davanti hai praticamente 2 che nn vedono mai campo

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

nn sn d'accordo con Die17 perchè anche Gilardino è titolare fisso, quindi togli un titolare per un titolare; Jovetic crea di più secondo me ma Gilardino è più incisivo; oltretutto borja valero come è già stato detto è titolare e fantacalcisticamente parlando ottimo, vargas è tutto il contrario, io sinceramente lo farei subito, pensando magari di sostituire kozak e/o nico lopez con qualche svincolato titolare, per migliorare ancora di più l'accordo puoi chiedergli un pò di crediti per fare acquisti

contatta
ISERNIA

Avete sentito le ultime voci su Jovetic? Pare che Montella voglia farlo riposare per un po' perché non è in condizione fisica e mentale. Vorrebbe dare più spazio ad El Hamdoui e Ljajic. A questo punto non mi converrebbe accettare lo scambio? Affrettatevi a rispondere, potrebbe ritirare l'offerta, visti questi rumours! ;)

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

nn credo molto ai rumors.... ma cm già t ho scrittto... accetta l'offerta... qnt crediti hai??? magari guarda nel mercato se c'è qualcuno ke potrebbe giocare di più di nico lopez prendilo... xkè io kozak lo terrei x il momento... nn può giocare sempre floccari e il nuovo arrivato saha dovrà ambientarsi

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

Io accetterei senza pensarci troppo. vargas è reduce da infortunio ed è soggetto a ricadute, (quest'anno non hai praticamente giocato) in piu' ballardini sembra aver trovato la quadratura del cerchio facendo giocare il genoa 352 e sulla sinistra (ruolo di vargas) antonelli sta facendo bene. borja valero dal canto suo ha un media alta (lievemente in calo ultimamente, come tutta la fiorentina del resto) e dispensa anche qualche assist. per quanto riguarda gli attaccanti come hanno già scritto gila a bologna sta facendo bene e con un diamanti come rifinitore per me puo' regalare ancora gioie da qui a fine campionato.

Ultimi risultati
chiudi