You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio titolari!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio titolari!

Autore: Enzo -
contatta
Afragola

Salve ragazzi, dopo il mercato riparazione ho molte alternative e dubbi, mi consigliate l'11 titolare e le riserve a vostro parere??? Ecco la mia rosa: P Carrizo J. (Int) P Frey S. (Gen) P Handanovic S. (Int) D Andre Dias (Laz) D Dainelli D. (Chi) D Gastaldello D. (Sam) D Glik K. (Tor) D Legrottaglie N. (Cat) D Munoz E. (Pal) D Radu S. (Laz) D Ranocchia A. (Int) C Barreto E. (Pal) C Cambiasso E. (Int) C Hamsik M. (Nap) C Ilicic J. (Pal) C Kone P. (Bol) C Lulic S. (Laz) C Montolivo R. (Mil) C Santana M. (Tor) A Barreto (Tor) A Bergessio G. (Cat) A Bianchi R. (Tor) A Cavani E. (Nap) A El Shaarawy S. (Mil) A Miccoli F. (Pal) Io schiererei questi: Handanovic Ranocchia Legrottaglie Gastaldello Hamsik Moltolivo Cambiasso Ilicic Cavani El Shaarawy Bergessio Panca: Frey Radu Munoz Kone Santana Lulic Miccoli Bianchi Che ne pensate

Autore: TEOBRES -
contatta
mah

el shaarawy questa giornata non è convocato .. al suo posto metterei bianchi o addirittura barreto , a centrocampo poi preferirei kone a ilicic... per il resto buonissima squadra

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Handanovic Ranocchia, Legrottaglie, Dainelli Hamsik, Ilicic, Kone, Cambiasso Bergessio, Cavani, Bianchi (Miccoli)

Ultimi risultati
chiudi