You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
in cambio di osvaldo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

in cambio di osvaldo

Autore: dvd7587 -
contatta

premesso che chi mi ha chiesto osvaldo lo sta facendo abbastanza insistentemente da tutta la stagione (offrendomi la settimana scorsa 25 crediti più altri 25 in giocatori che avrebbe tagliato), e che non ho dei grossi nomi in attacco al momento , ovvero: Bianchi R. (Tor) Emeghara I. (Sie) Ibarbo V. (Cag) Osvaldo P. (Rom) Sansone G. (Sam) Sansone N. (Par) Thereau C. (Chi) Toni L. (Fio) lunedì ho ho fatto la seguente proposta: icardi + savic + 7 crediti risposta: icardi + kuzmanovic icardi + rolando + 10 crediti ora premesso che a me savic piaceva mentre di rolando non me ne faccio assolutamente nulla, e di kuzmanovic me ne faccio circa altrettanto dato che ho almeno 4 centrocampisti migliori, secondo voi mi conviene insistere per ottenere almeno i 15 crediti "ufficiali" di differenza (29 osvaldo, 14 icardi) o prendere l'offerta con kuzmanovic e se mai tagliare lui o un altro CC ?

Autore: forestal -
contatta

Personalmente non venderei Osvaldo

Autore: Giulio73 -
contatta
ROMA

Lascia perdere tieniti osvaldo.... anche se e' una testa di ca*** che sbrocca fa piu gol di icardi o per lo meno non ne fa di meno... quindi tienitelo. sta tirando letteralmente il mulino alla sua barca.... con controproposte oscene.. T i e n i t i osvaldo

Autore: newxxx -
contatta
napoli

tieni osvaldo... anche perchè le proposte sono oscene !!! non si pò togliere osavaldo per icardi :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi