You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 domande sul mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 domande sul mercato

Autore: Houdini -
contatta

Ragazzi due domande veloci: 1) Mi serve un attaccante, chi prendereste tra Sansone della Samp e Sansone del Parma? 2) In questo centrocampo chi tagliereste per inserire Kucka? Aquilani Guarin Hamsik Mauri Nainggolan Montolivo Pjanic Bonaventura Grazie mille.

contatta

Nessuno?

Autore: Tony! -
contatta

In attacco senza dubbio Sansone del Parma prenderei.. A centrocampo è difficile.. la scelta secondo me ricade sugli ultimi due; forse taglierei Pjanic tenendo Bonaventura che comunque ha fatto un pó di gol sto campionato e gioca più in attacco del giocatore della Roma..

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

x qnt riguarda sansone la penso cm tony... x qnt riguarda il centrocampista... ci penserei bene... perchè cmq pjanic può giocare anke avanzato qnd lamela,osvaldo o totti sn fuori.... è vero ke bonaventura segna di più x ora è a quota 4 goal... ma pjanic ragala anke assist x ora è a quota 5 assist e 2 goal... mmm io sinceramente taglierei aquilani ma xkè personalmemte nn mi piace è troppo discontinuo.... Cmq kucka è proprio necessario??? ;) cioè alla fine hai in un ottimo centrocampo anke così

contatta

Necessario no però ho visto che era libero e l'ho preso, sta facendo un ottimo campionato...probabile che taglierò proprio lui alla fine! Per quanto riguarda l'attaccante come mai bocciate il sampdoriano?

Autore: newxxx -
contatta
napoli

sasnsone del parma perchè più titolare.... poi lascia quelli che hai al centro.... kucka è inferiore a tutti

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Quoto newxxx ;)

Autore: carmineloco91 -
contatta
napoli

Lascia il centrocampo cosi ....già e ottimo nn taglierei mai aquilani. .al massimo panjic se nn gioca ma se e titolare terrei anche lui

Ultimi risultati
chiudi