You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CHE ATTACCO PER LA 26????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CHE ATTACCO PER LA 26????

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

CAVANI - SAU - BORRIELLO - PALOSCHI - NIANG - EMEGHARA NE DEVO METTERE TRE OLTRE CAVANI INAMOVIBILE! gRAZIE!

Autore: mefistoromano -
contatta

io metterei SAU....è in forma questo periodo e rischierei NIANG... occhio però Borriello a Palermo secondo me segna.... :-)

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Io metterei Sau e Paloschi, ma al posto di quest'ultimo ti avrei detto Emeghara se il Siena non giocasse contro la Juve!

Autore: BAFFANCULO -

CAVANI E SAU SICURO POI UN TERZO TRA EMEGHARA E BORIELLO

contatta
roccasecca

grazie per le info ragazzi , vi giuro che è davvero tosta scegliere ho òreso scommesse che poi si sono rivelate bombe ed ora è da un pò che non riesco mai a scegliere come si deve, quindi continuate a darmi consigli per favore ciao!

Autore: MarKkK -
contatta
Bari

Oltre Cavani metterei sau e niang anche perchè qsti ultimi 2 li metterò anche io titolari! :D Niang segnerà il primo gol in campionato nel derby..è scritto!

contatta
roccasecca

Markk come ti ripeto è dura scegliere, se devo affidarmi ai pronostici dei calciatori che non vanno in gol da un pò a questo punto il posto se lo giocano in tre, ovvero Niang - Paloschi - borriello............è duraaaaaaaaaaaaa ciao

contatta
roccasecca

....ma essendo che so mattognolo potrei schierare proprio borriello-paloschi-niang che ne dite?????????????????????? 8(( 8(( 8((

Ultimi risultati
chiudi