You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
una discreta serie di dubbi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

una discreta serie di dubbi...

Autore: dvd7587 -
contatta

ecco la mia rosa: Gillet Pegolo Viviano Balzaretti Belmonte Glik Ogbonna Paletta Ranocchia Rodriguez Rubin Tomovic Torosidis Bonaventura Bradley Cerci Cigarini Izco Kone Montolivo Nainggolan Obiang Sestu Bianchi Emeghara Ibarbo Icardi Sansone(Parma) Sansone(Samp) Thereau io farei giocare: Viviano (Gillet) Ogbonna Rodriguez Rubin (Paletta Balzaretti) Bonaventura Cerci Montolivo (Nainggolan Sestu) Bianchi Emeghara Thereau (Sansone(Samp) Icardi) i dubbi più atroci ovviamente sono in attacco: voi mettereste Emeghara nonstante la Juventus? vedete più gol in Cagiari-Torino, o in Samp-Chievo ? anche a centrocampo, Bonaventura al rientro è una buona idea? e Montolivo? ogni consiglio è più che benvenuto! ;)

Autore: MarKkK -
contatta
Bari

Icardi titolare tutta la vita!

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Icardi-Emeghara-Thereau è il terzetto migliore...

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

il problema principale è ke il siena anke se viene da un ottimo momento va a giocare a torino dv nn ha mai vinto... quindi cmq sarebbe un rischio... la mia formazione tipo sarebbe: gillet rodriguez ogbonna e rubin (anke se qst ultimo cn qualke riserva) montolivo cerci izco nainggolan (bonaventura nn mi piace proprio secondo me il catanese e il cagliaritano possono fare meglio) icardi emeghara o bianchi e sansone (parma) (all'andata nn giocò e abbiamo perso 2-0 da sprint in attacco )

Ultimi risultati
chiudi