You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio formazione 26a giornata!!
Utenti online sul forum: ndooosda

Consiglio formazione 26a giornata!!

Autore: Fildevin -
contatta

Ciao a tutti, domani ho uno scontro diretto molto importante e non vorrei sbagliare la formazione. Quindi mi consigliate modulo e interpreti secondo voi? PORTIERI: Stekelenburg Consigli Polito DIFENSORI: Benatia Dossena Barzagli Cassani Nelson Pasquale Cannavaro Torosidis CENTROCAMPISTI: Kucka Weiss Ilicic Pjanic Florenzi Lazzari Candreva Kovacic ATTACCANTI: Vucinic Bergessio Matri Gabbiadini Boselli Sforzini

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

3-4-3 stek benatia barzagli (ma conte potrebbe farlo rifiatare) cannavaro... al max prova cn cassani al posto di barzagli pjanic candreva kucka ilicic bergessio gabbiadini matri o vicinic (anke se ttt e due sn in dubbio al limite prova cn boselli se gioca)

Autore: Fildevin -
contatta

Cassani è infortunato (cosi come Lazzari e Sforzini). Diciamo che la mia idea di partenza era: Stekelenburg Nelson Barzagli Torosidis Candreva Kucka Ilicic Pjanic Matri Vucinic Bergessio Ma sono molto tentato dallo schierare Florenzi. Quindi c'è un ballottaggio Pjanic/Florenzi nel 343. Oppure dato che uno tra Matri e Vucinic è in dubbio pensavo di rischiare un 352 inserendo sia Pjanic sia Florenzi. Aspetto altre opinioni!

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

bisognerebbe calcolare anche il rischio neve! Anch'io sono in tilt !

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi