You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Son secondo, sfida contro il primo: dubbissimi! :)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Son secondo, sfida contro il primo: dubbissimi! :)

Autore: Raven_mf -
contatta
Bari

Portiere: - Abbiati (derby) - Frey (fuori vs palermo) - Stekelenburg (fuori vs atalanta) Andrei di Abbiati, e SONO INTERISTA.. :(... che ne dite? Attacco (qui i maggiori dubbi!) devo sceglierne 3. - Matri (in casa vs Siena) - Giovinco (in casa vs Siena) - Di Natale (in casa vs Napoli) - Sau (in casa vs Torino) - Icardi (in casa vs Chievo) Lasciare fuori Totò mi piange il cuore, ma ha la partita più difficile, mi verrebbe da dire Sau-Icardi-Matri, altrimenti Sau-Icardi-Totò - Help!! :) A rigor di cronaca vi dico il centrocampo che schiererò, è fortino: Marchisio - Cuadrado - Ilicic - Candreva (avrei anche Montolivo) GRAZIE PER IL VS AIUTO, RICAMBIERO! ;)

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

io metterei frey,perchè nel derby può accadare anche che si facciano 3-4 goal per porta;in attacco assolutamente sau,icardi e di natale che contro il napoli segna SEMPRE!altrimenti sostituirei matri per icardi;please passa alla mia domanda!

Autore: anapoli -
contatta
licata

in porta io dico Frey,in avanti dico Sau-Icardi-Totò...anke xkè Matri è diffid e nn giokerà in vst del Napoli al limite potresti mett Giovinco...e domani tutti in curva Nord a sosten i ragazzi,nn siamo così spacciati ;-)

Autore: Raven_mf -
contatta
Bari

altri consigli? confermate anche voi totò - sau - icardi? e SE optereste per matri titolare, chi lascereste in panca? :)

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

abbiati giovinco di natale icardi

Ultimi risultati
chiudi