You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E' MEGLIO CHE STAVOLTA MI AFFIDO A VOI
Utenti online sul forum: Haxand, Kujo82

E' MEGLIO CHE STAVOLTA MI AFFIDO A VOI

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Vista l' imbarazzante sequela di scelte tecniche di domenica scorsa, questa settimana mi affido a voi per la mia formazione. Inutile dire che quella che sembrava una rincorsa alle posizioni di vertice si sta trasformando in una lotta per la salvezza ... PERUZZI (Laz-Emp) ROSSI (Sie-Par) SERENI (Laz-Emp) ODDO (Laz-Emp) ZE MARIA (Per-Chi) CESAR (Laz-Emp) FERRARA (Juv-Reg) BARZAGLI (Per-Chi) CARROZZIERI (Bre-Sam) CEVOLI (Bol-Mod) DAINELLI (Bre-Sam) LANZARO (Laz-Emp) DAINO (riposa in pace) TADDEI (Sie-Par) NEDVED (Juv-Reg) SEMIOLI (Per-Chi) MORFEO (Sie-Par) COLUCCI G. (Bre-Sam) D'AVERSA (Sie-Par) MUSIC (Bol-Mod) JUNIOR (Sie-Par) GROSSO (se contassimo anche i giocatori di B ...) BUDEL (vedi Grosso) DAVIDS (...) BAZZANI (Bre-Sam) TREZEGUET (Juv-Reg) FAVA (Int-Udi) FLACHI (inf) LOCATELLI (Bol-Mod) VUCINIC (Lec-Mil) BOTHROYD (Per-Chi) Grazie a tutti in anticipo.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

oreste nn è presto x la formaz? Magari ci sarà qualche news intanto... Cmq io giocherei cosi,maricorda che io sono l'altro che ha dato consigli vergognosi! Peruzzi Ze Maria Cesar Barzagli(Ferrara Cevoli) Taddei Nedved Morfeo Music(Semioli D'aversa) Bazzani Locatelli Trezeguet(io lo metto se nn si riprende lo butto fuoir squadra!) Che ne pensi? Ciao oreste

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Io pensavo a Oddo per Barzagli e D'Aversa per Music (che ormai ribattezzerò Godot, anche se non per colpa sua ...). Grazie

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Oddo s!Scusa nn l'avevo visto! Music nn lo fa giocare ed è un peccato xchè è forte. Se nn gioca va bene il tuo cambio,concordiamo come al solito. Ciao

Autore: tommyesc -

d'aacordissimo con voi pero io non metterei ze maria...ultimamente a parte il rigore trasformato non sta dando grandi prestazioni..se lo metti dentro x il fatto che è rigorista allora sei giustificato se no lo lascerei fuori anche perche il 6 di settimana scorsa è solo per la grinta che ha messo e per il fatto che non ha abbandonato la squadra..io metterei fava al posto di locatelli ho visto che anche s enon segna è bravo tecnicamente e sa essere pericoloso anche in difficili situazioni e la difesa dell'inter mis embra una cacchetta ultimamente e ppoi l'udinese a san siro ha sempre fatto bene...ciao oreste spero che tu aiuterai me e buona settimana

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Eccomi a te... in effetti è ancora un po prestino ma ci provo: Peruzzi Zè Maria Cesar Ferrara Nedved Morfeo D'Aversa Colucci Trezeguet Bazzani Locatelli (Sereni Oddo Barzagli Junior Semioli Fava Bothroid) Ho considerato Taddei infortunato, altrimenti lui x Colucci. Ciao

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

IO DICO PERUZZI(SERENI) CESAR -BARZAGLI -ZEMARIA (ODDO FERRARA) TADDEI NEDVED-MORFEO-MUSIC (SEMIOLI D'AVERSA) FAVA BAZZANI TREZEGUET (LOCATELLI-BOYROYD) MUSIC IO LO METTO DOVRA' GIOCARE PRIMA O POI!!!!!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Io un posto per Semioli che dovrebbe esser di nuovo titolare (lo zombie di Luciano in panca,Gigi!) lo troverei. Su Ze Maria penso sia uscito perchè non abbia ancora i 90min nelle gambe,quindi dopo un'altra settimana di allenamento dovrebbe andar meglio. A Barzagli io dò una domenica di punizione (ma dopo tutto non è stata colpa sua!),rischierei Ferrara se non gioca in coppa italia altrimenti vai di Oddo. In attacco preferisco ancora Fava a Locatelli perchè è più attaccante anche se Locatelli gioca bene. A fantacalcio i tre punti per un gol fanno troppo gola! Ciao

Autore: reysharks -
contatta
Perugia

Peruzzi Oddo Barzagli Cesar Taddei Nedved D'aversa Semioli Bazzani Locatelli Trezeghe

Autore: massimiliano1 -
contatta

Ciao puoi scaricare suonerie gratis qui. fornire suonerie gratuite per il tuo telefono

Ultimi risultati
chiudi