You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Porta e attacco 29ª giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Porta e attacco 29ª giornata

Autore: Houdini -
contatta

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, se perdo mi scavalcano al 2° posto e si fa dura! In porta la scelta non è semplice, uno tra questi: Handanovic (sam-INT) Andujar (CAT-udi) Marchetti (tor-LAZ) Attacco, 3 tra questi: Totti (ROM-par) Eder (SAM-int) Di Natale (cat-UDI) Gilardino (BOL-juv) Paloschi (pes-CHI) Miccoli (mil-PAL) Grazie.

Autore: Houdini -
contatta

Nessuno?!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

porta: andujar attacco: totti, gilardino, eder (prima riserva paloschi) p.s.: di natale crack buona fortuna

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Per la porta è tosta, mi sentirei di dirti Inter! per l'attacco da una parte saresti forzato a mettere questi tre a mio avviso i migliori per questa giornata: Eder (SAM-int) Gilardino (BOL-juv) Paloschi (pes-CHI) panchina unico : Totti (ROM-par) ciao

Autore: fitness -
contatta
Milano

Andujar (CAT-udi) Totti (ROM-par) Eder (SAM-int) Paloschi (pes-CHI) con quegli attaccanti io opterei per il 3-5-2. eder al posto di gila solo perchè l'inter sara' certamente stanchissima, gila in casa (anche se contro la juve) è quasi alla pari con eder.

Ultimi risultati
chiudi