You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbio scambio
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

dubbio scambio

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Ciao ragazzi.... ho un dubbio... tra vidal e borja valero chi terreste??? io ho vidal.... e sto pensando di fare uno scambio con borja valero... vi do le mie motivazioni... cn pro e contro.... allora vidal ha collezionato 5 goal e 7 assist botteghino nn male x un centrocampista... xò ha anke collezionato ben 9 cartellini gialli e molto spesso mi ha preso anke molti 5 e 5.5 x nn parlare di un 4 e un 4.5.... mentre borja valero 1 goal e 9 assist e 4 cartellini gialli è u n titolare fisso dll fiorentina e prende sempre buonissimi voti (mai sceso sotto il 5.5)... in più c'è anke da pensare ke se la juve continua in champions conte farà anke turn over magari facendo giocare pogba... mi date qualke consiglio..... P.s. il mio centrocampo è composto da montolivo,poli,izco,taider,marchionni,weiss,pjanic e x l'appunto vidal.....

Autore: cyborg93 -
contatta

Prendi Borja.Il motivo?(oltre a quelli citati da te).Uno è VIOLA,l'altro un misero gobbo.Non ti sembra abbastanza?!?

Autore: fitness -
contatta
Milano

vidal è solo in appannamento, se vuoi fare lo scambio perchè te ne vuoi disfare ok ma chiedigli un rigorista oppure se vuoi borja proponigli poli o montolivo.

contatta
trezzano sul naviglio

x monto e/o poli nn me lo darebbe mai.... vidal é il suo pupillo... altri consigli?

contatta
trezzano sul naviglio

altri consigliiii??? 8((

contatta
Milano

c'è pausa nazionali, poi vedrai che ti rispondono altri.

contatta
trezzano sul naviglio

si ma le tre pere nn fanno sempre ridere :)

contatta
Milano

pardon :)

contatta
trezzano sul naviglio

qst mi piace di più... il bimbo è molto bello :)

Autore: simmolo -
contatta
roma

il problema della juve che va avanti in coppa è stato risolto..

Ultimi risultati
chiudi