You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio 33 Giornata
Utenti online sul forum: nicow22

Consiglio 33 Giornata

Autore: Fildevin -
contatta

Ciao a tutti, chi schiero nella prossima? Portieri: Consigli (ATA) Polito (ATA) Stekelenburg (ROM) Difensori: Cannavaro (NAP) Cassani (GEN) Barzagli (JUV) Benatia (UDI) Dossena (PAL) Pasquale (UDI) Torosidis (ROM) Nelson (PAL) Centrocampisti: Pjanic (ROM) Ilicic (PAL) Florenzi (ROM) Weiss (PES) Candreva (LAZ) Kovacic (INT) Lazzari (UDI) Kucka (GEN) Attaccanti: Vucinic (JUV) Boselli (PAL) Bergessio (CAT) Sforzini (PES) Matri (JUV) Gabbiadini (BOL) Mi suggerite modulo e panchina?

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Io proverei o un 3-4-3 (che preferisco) o un 3-5-2: Portiere: Riserva: Stekelenburg Consigli Difesa: Riserve: Barzagli Cannavaro Torosidis Cassani Benatia Centrocampo: Riserve: Ilicic Kucka Florenzi Lazzari Kovacic Pjanic candreva (se giochi con il 3-5-2 aggiungi kucka) Attacco: Riserve: Bergessio Matri Vucinic Sforzini Gabbiadini (se giochi con il 3-5-2 lo levi) Io preferisco e ti consiglio il 3-4-3, però se preferisci gioca con il secondo modulo

Ultimi risultati
chiudi