You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda su nuova stagione per tutti (staff/utenti)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda su nuova stagione per tutti (staff/utenti)

Autore: calciototale80 -
contatta
Roma

secondo voi la prossima stagione chi verra' passato in attacco tra CERCI,LAMELA,LJAJC dalla gazzetta? rispondete in tanti

Autore: Fantabros -
contatta

per me è la cipolla!

Autore: calciototale80 -
contatta
Roma

rispondi alla mia domanda sul forum? chi l'anno prossimo verra' considerato attaccante dalla gazzetta? lamela ljajc cerci?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ognuno può dare qualsiasi risposta ma alla fine a decidere è la Gazzetta e non le opinioni degli utenti. Ciao

Autore: fitness -
contatta
Milano

se non mi sbaglio l'anno scorso El Shaarawy era centro, quindi seguendo lo stesso percorso - purtroppo - lamela lo passano davanti al 100% cerci credo resti centro. Ljajic non saprei proprio.

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Marchino rilassati il povero utente a chiesto un parere " secondo voi" non stiamo mica in un lager :-). comunque ti rispondo io secondo me passeranno ad attaccanti molto probabilmente la mela e forse ljalic cerci non penso

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Solo Lamela perche' i viola comprerano un attaccante vero da affiancare a Jovetic. Cerci rimane decisamente un centrocampista. (a sto punto mettiamo pure Hamsik, Hernanes e tutti i rigoristi come attaccanti...)

Autore: fitness -
contatta
Milano

se un centro che segna diventa punta, una punta che non segna deve diventare centro ! un nome a caso: Niang.

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Un centrocampista dovrebbe passare in attacco se in effetti gioca in attacco e non perchè segna molto.....La mela effettivamente gioca da attaccante.... Ljalic pure, i trequartisti sarebbe ottimo rimanessero centrocampisti.... perchè un hamsik che segna 10 goal all'anno da attaccante non lo comprerebbe nessuno ...... ricordo un anno in cui kakà passo da centro ad attaccante e fu un vero flop perchè si rovina l'essenza del centrocampista... sarebbe uno scandalo passare hamsik hernanes vidal a centrocampo.

Ultimi risultati
chiudi