You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio difensivo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio difensivo

Autore: Tony! -
contatta

Ciao people, oggi il mio dubbio è questo: 3 nomi tra: Basta (Udi-Sam) Portanova, Granqvist, Manfredini, Pisano (Gen-Pes) Legrottaglie (Cat-Sie) Konko (Laz-Bol) A me tenta molto l'idea di mettere i 3 centrali del Genoa che secondo me non avranno difficoltà contro il Pescara ma anzi.. possono anche segnare.. che ne dite? Devo assolutamente vincere! Il resto della squadra è composto da: Brkic (Pegolo) Hamsik Gomez Dzemaili Bonaventura (panchina o tribuna per: Pereyra, Taider, Sculli e Armero) Miccoli Borriello Bergessio (Insigne e Toni) Che ne pensate? :)

Autore: Fr@nz -
contatta
Napoli

Non mi convince mai l'idea di mettere 3 giocatori dello stesso reparto, a meno che non siano 3 fenomeni. Certo, il Genoa dovrebbe vincere e quasi sicuramente vincerà... ma così non fosse? Rischia di saltare il banco con 3 insufficienze... Poi Basta e Legrottaglie sono i tuoi migliori difensori e credo vadano messi in vista di possibili assist e gol. Quindi io farei Basta-Legrottaglie-Granqcist

Autore: Mr_fox89 -
contatta
Angri

Ciao ragazzi io vi consiglio di leggere quest'attenta analisi sui difensori vi può aiutare http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/iconsiglidelfantacalcio/i-nostri-consigli-top/84-difensori-35.html

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

Tra i 3 del Genoa il migliore è Manfredini, secondo me... Ma non li metterei tutti e 3! Quindi vai con Basta-Manfredini-Legrottaglie e in bocca al lupo! ;-D

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi