You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campioni
Utenti online sul forum: nicow22

Campioni

Autore: Beppegoal -
contatta
Piacenza

Seeee!!! Campioniiii!!!!!! Dopo 3 stagioni, intervallate da due 3' posti consecutivi, finalmente rivinco il titolo della mia lega con i colleghi! (Lega Carrefungia 2012-2013) Ho 32 anni ma grazie a questo gioco mi sento sempre un ragazzino!!! Grazie allo staff per il sito che hanno messo a nostra disposizione e un saluto a tutti voi giocatori! Scusate lo sfogo ma non ci sto più dentro... Godooo!!! Ahahahah! :) Ciao a tutti e sempre W il calcio italiano!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Comprendo in pieno il tuo spirito. Grazie a questo gioco ci sentiamo tutti meno vecchi!!!! ;) Complimenti!!!

Autore: Beppegoal -
contatta
Piacenza

Eheheheh... grazie Mister D.!! :)

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ti sono compagno nella gioia, ho vinto per la prima volta la fantalega familiare. :)

Autore: cyborg93 -
contatta

Campione anch'io e l'ultima partita ho fatto pure il mio record di gol fatti .Ben 7(102.5 punti!!).I guerrieri sono arrivati...ahahahahah!!!!!Buona Estate alla prossima.

Autore: cippico -
contatta

l'anno scorso lega pubblica e lega privata primo in entrambi i casi... questa volta primo e secondo... non male...e la bacheca si infittisce... :) ciaooo a tutti

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Anch'io mi riconfermo campione per il secondo anno consecutivo in un torneo combattutto fino all'ultimo...(le prime 4 squadre in 4 punti) ...che gioco fantastico...speriamo nel triplete con l'anno prossimo.. :D :D :D :D :D

Autore: Fraku89 -
contatta
Caserta

Anch'io ho vinto la mia lega al primo anno in cui partecipo!

Autore: varadero -
contatta
bari

in 5 campionati fatti da quando sono su fantaservice,3 primi posti e 2 secondi posti..quest'anno ho vinto la privata e secondo nella pubblica..non male direi,in questo gioco che ci fa tornare tutti ragazzini! ;) ps: accetto inviti in leghe con avversari tosti.. :D

Ultimi risultati
chiudi