You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tevez
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tevez

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che ne pensate del top player della juve? finalmente uno ne hanno preso ma ammetto che io mi aspettavo qualcos'altro.... volevo una prima punta, uno alla trezeguet per intenderci e higuain era perfetto al ruolo. invece abbiamo comprato l'ennesima seconda punta. muah, speriamo che marotta e compagni sappiano il fatto loro. uno due crediti cmq li investiró ;)

Autore: Fantabros -
contatta

non sara il massimo...ma per 12 milioni ti assicuro che di meglio non si trovava!!! e poi coi soldi risparmiati ci sta un altro colpo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Rapporto qualità prezzo direi che è un buon affare (anche se con quell'ingaggio si trovava altro), il problema è vedere come continua il mercato della juve: Tevez da solo non basta. Però quella 10...che tristezza!

Autore: Fantabros -
contatta

Rob perche tristezza??? Tevez è un grande giocatore e la maglia numero 10 sapra onorarla con i suoi gol e giocate....e poi non si puo vivere pensando sempre al passato altrimenti si regredisce....come si dice.."morto un re se ne fa un’altro"...

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

"Morto un re se ne fa un altro" è giusto per carità bisogna poi vedere chi è questo Rè. Tevez è un mercenario che fra due anni sarà da un altra parte.secondo me non merita la 10 e lo dico da interista, e la stessa cosa neanche io un domani vorrei vedere la 4 di zanetti sulle spalle di un mercenario, ma più tosto su quelle di un ragazzino che viene dalla primavera e resta al club per molti anni. La 10 della juve doveva andare a Marchisio.

Modificato da interbayern2_0 il 04/07/2013 09:18:59

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ultimi risultati
chiudi