You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I nuovi difensori...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I nuovi difensori...

Autore: betty -
contatta
Bra

Ciao a tutti ... Forse è un po' presto ma io mi sto già preparando le strategie per il calciomercato di questa nuova stagione e volevo chidervi un parere.. Vorrei parlare dei difensori nuovi nel nostro campionato (sia quelli provenienti dalla serie B, sia i ritorni di vecchie conoscenze sia quelli nuovi di zecca) Che ne pensate di questa lista e chi consigliereste di prendere? Monzon (Catania) Vrsaljko (Genoa) Abiol (Napoli) Novaretti (Lazio) Tavares (Chievo) Jedvaj (Roma) Regini (Sampdpria) Maicon (Roma) Cacciatore (Verona) Maietta (Verona) Gonzales (Verona) Agostini (Verona) Bernardini (Livorno) Emerson (Livorno) Ceccherini (Livorno) J. Rossini (Sassuolo) Gazzola (Sassuolo) Terranova (Sassuolo) Longhi (Sassuolo) Vi ringrazio in anticipo se vi interessate a questa disscussione e aspetto vostri pareri e consigli anche su giocatori che non ho citato.. Grazie a tutti!!!

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

I difensori delle neopromosse andrebbero presi come titolari di riserva, sicuramente sono squadre che subiranno parecchi goal, quindi sopratutto i centrali non li vedo come carte vincenti per il campionato. Già se si parla di esterni (Regini, Monzon .. ) allora la cosa cambia, la squadra può assumere una formazione con esterni alti e possono ritornare utili.

Autore: lescia -
contatta

Monzon sicuramente, è stato preso per rimpiazzare Marchese e con Alvarez saranno i due esterni difensivi di Maran...Raul Albiol direi di sì anche se nel  campionato italiano sarà da verificare...Novaretti della Lazio assolutamente, a mio parere con Konko sempre infortunato si farà spazio sulla corsia di destra. Di Jevdaj dicono tutti un gran bene, ma penso che i titolari della Roma saranno Benatia-Burdisso. Regini come riserva lo prenderei. Emerson e Bernardini li prenderei in coppia eventualmente, inoltre Emerson farà anche qualche gol e nasce come centrocampista, quindi è votato al gioco offensivo, ha un grande tiro, sarà una delle rivelazioni del campionato secondo me. Del Verona Gonzalez dovrebbe essere titolare con Maietta ma io farei attenzione Bianchetti...I centrali del Sassuolo titolari dovrebbero essere Acerbi e uno tra Terranova e Rossini...Maicon potrebbe essere un grande top o un grande flop...quelli che non ho citato non li prenderei in considerazione

Autore: betty -
contatta
Bra

Grazie Lescia ottima analisi

Autore: Kolobnev 96 -
contatta
Treviso

Terranova è rigorista...

Ultimi risultati
chiudi