You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come giocherà l'Inter
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Come giocherà l'Inter

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Ormai l'inizio del campionato incalza, e le squadre stanno, giorno dopo giorno, rafforzando al propria rosa con nomi nomi e sconosciuti. Cerchiamo insieme di capire quali saranno gli 11 titolari, così da aiutarci per le aste ormai prossime.

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Palacio - Milito - Icardi - Belfodil Dato che l'Inter avrà soltanto il campionato, e conoscendo Mazzarri nei suoi miglior 11, quali saranno secondo voi i due titolari ???

Autore: gibass -
contatta

Palacio-Milito secondo me

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la penso come GIB anch'io, ma cmq anche i 2 nuovi acquisti secondo me troveranno molto spazio, a partita in corso, durante infortuni dei vecchietti o nel tridente nelle partite più facili.

ma la domanda é: ne avrà l'inter di partite facili?
:P

Autore: lescia -
contatta

Milito deve riprendersi dall'infortunio e ha una certa età...i due titolari per lo meno all'inizio saranno Icardi-Palacio...in difesa Campagnaro titolarissimo, essendo inamovibile per Mazzarri...poi Juan Jesus e secondo me l'altro posto se lo giocheranno Samuel e Ranocchia...a centrocampo Mazzarri aspetta almeno un esterno...tra quelli che ci sono ora tra i titolari potrebbe spuntarla Nagatomo...a centrocampo Guarin farà quello che Hamsik faceva al Napoli...e affidandosi all'esperienza penso che Cambiasso sarà titolare

Ultimi risultati
chiudi