You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come vi sembra???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come vi sembra???

Autore: Barba Jampy -
contatta

Lega a 8 giocatori:

AGAZZI, NETO, (svenduto Bardi, sto puntando a Romero)

ASTORI, BALZARETTI, BENATIA, BONUCCI, CANNAVARO, LEANDRO CASTAN, NAGATOMO, SAMUEL

AQUILANI, ASAMOAH, CERCI, CUADRADO, (Felipe Anderson che dovrei licenziare per Bertolacci), ILICIC, PEREYRA, POGBA

DI NATALE, GOMEZ, KLOSE, (Pazzini ma non mi ispira), TOTTI e VUCINIC.

contatta

Le altre compagini:

Curci,Gillet,Munua,
Albiol,Barzagli,Campagnaro,D'Ambrosio,Danilo,DeSciglio,Gastaldello,Maicon Cambiasso,Candreva,Castro,Cirigliano,Conti,DeRossi,Kone,Marchisio, Belfodil,Bergessio,Cacia,Higuain,Muriel,Toni

Buffon, Fiorillo,Mihaylov, Basta,Burdisso,Granqvist,Juan,Konko,Maggio,Ranocchia,Rodriguez Alvarez,Boateng,Dzemaili,Hernanes,Inler,Kovacic,Nainggolan,Pirlo
Cassano,Lamela,Llorente,Mertens,Milito,Tevez

Consigli,Handanovic,Marchetti
Acerbi,Chiellini,Emerson,Monzon,Paletta,Savic,Spolli,Terranova
Bellomo,Cossu,Halfreosson,Jankovic,Kucka,PedroObiang,RaphaelMartinho,Saponara.
Bianchi,Eder,Icardi,Immobile,Paulinho,Sau

Kelava,Lobont,PepeReina,
Abate,Bellini,Britos,Constant,Dainelli,Lichtsteiner,Pereira,Zapata
Almiron,Ambrosini,BorjaValero,DeJong,Ljajic,Montolivo,Pjanic,Poli
Balotelli,Borriello,Insigne,Matri,Osvaldo,Petagna

Andujar,DeSanctis,Perin
Agostini,Alvarez,Bellusci,Berardi,DaniloAvelar,DelGrosso,Gemiti,Gobbi
Diamanti,ElKaddouri,Guarin,Izco,Luci,Magnanelli,Parolo,Valdes
Alexe,Giovinco,JoseCallejon,Palacio,Pinilla,Quagliarella

Abbiati,Amelia,Gabriel
Antonsson,Armero,Capuano,Costa,Domizzi,Pasqual,Portanova,Sardo
Barrientos,Basha,Benassi,Bonaventura,Kurtic,Ledesma,Lodi,Santana,
Amauri,Gabbiadini,Gervinho,Gilardino,Thereau,Zaza

ed in fine

Brkic,Mirante,Puggioni,
Biava,DeSilvestri,Heurtaux,Legrottaglie,Marchese,Mexes,Radu,Stendardo
Biabiany,Cigarini,Florenzi,Hamsik,Lulic,Pizzarro,Strootman,Vidal
Denis,Destro;ElSharaawy,Lopez,Pandev,Rossi

Autore: lescia -
contatta

Rosa di primissimo livello! complimenti ;) se dovessi riuscire a prendere un altro big big a centrocampo, magari con uno scambio mettendo come contropartite dei difensori, avresti già vinto ahah

contatta

altre valutazioni/commenti???

Autore: Fantabros -
contatta

con quell attacco hai gia vinto in partenza vez!!!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

La squadra è ottima, ma anche se hai 5 attaccanti di quel calibro aspetterei a dire che hai già vinto!

Ci sono altre squadre che sono comunque ben composte.

Te la giochi con le squadre 1 (a parte i portieri ha ottimi giocatori in tutti i reparti); 3 (giocatori tutti titolari con possibili sorprese e 6 attaccanti di squadre medie che non avranno impegni di coppe varie); 6 e 7 (buona squadra anche quest'ultima)

contatta

"No say the cat is in the sac!" ;) :P :D

cmq Bertolacci é già stato rilanciato... Non si se tenere Felipe Anderson o meno (vista la squalifica Mauri) e poi vorrei liberarsi di Pazzini... Ma l'unico papabile é Livaja...

...poi ho notato che ho la difesa della Roma e il centrocampo della Fiorentina... 

Autore: st3v3n89 -
contatta
oristano

Romero è andato al Monaco, tieni Bardi. Comunque con l'attacco che hai (se rispettano le attese) non c'è molto altro da migliorare :D

Forse un qualcosa a centrocampo dove hai troppi giocatori della stessa squadra.

contatta

Troppo tardi... Già tagliato ieri Bardi.. E stasera mi arriva Romero che libererò subito -.-' (allora devo stare all'occhio per eventuali sostituti di Agazzi e Neto che ho letto solo ora non essere cosi certi, uno perché potrebbe lasciare la Sardegna e l'altro perché non convince in Toscana.) non ho altre possibilità.

per il resto mi sa che non toccherò nulla... o forse Pazzini per Livaja...

contatta

Aggiornamento:

P) DaCosta, Padelli, Rafael ...sto ripuntando a Agazzi e Neto che avevo liberato per il "Bambino d'Oro"... ma anche Pegolo...casomai...

D) Astori,Balzaretti, Benatia, Bonucci, Jonathan, Leandro Castan, Murru, Nagatomo

C) Allan, Aquilani, Asamoah, Cerci, Cuadrado, (Felipe Anderson), (Ilicic), Kakà, Pereyra, Pogba, (Romulo). 

A) Di Natale, Emeghara, Gomez, Klose, Totti, Vucinic

MORALE DELLA STORIA:

1- chi taglio a centrocampo???
2- su quali portieri tra quelli che ho o che sto per riprendere dovrei puntare???

Modificato da Barba Jampy il 04/09/2013 23:27:38

Ultimi risultati
chiudi