You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come vi sembra???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come vi sembra???

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

ma con chi giovhi con una banda di bambini che non azzeccano un affare sennò non si spiega che hai preso questi giocatori, cmq a me come portiere piace sinceramente da costa e Agazzi  (anche se quest'ultimo ha iniziato male), a centrocampo a me onestamente felipe anderson intriga come scommessa quindi ti consiglio di svincolare romulo o ilicic

Autore: Barba Jampy -
contatta

...ad ogni modo si, mi sa che metà lega sia "fantasma"... visto che questi sono stati i vari trasferimenti finora:

IO:
Neto x RAFAEL
Agazzi x PADELLI
Bardi x DA COSTA
Cannavaro x MURRU
Samuel x JONATHAN
Ilicic x KAKA'
Felipe Anderson x ALLAN
Pazzini x EMEGHARA

quello che dovrebbe essere il mio diretto avversario:
MaxiLopez x EDER
Biava x GLICK
Radu x D'AMBRO
Legrottaglie x ROSSETTINI

poi un altro
Fiorillo x STORARI
Mihaylov x RUBINHO
Granqvist x SAMUEL
Boateng x BEHRAMI
Lamela x MOSCARDELLI

un altro ancora...
Alvarez x ZUNIGA
Parolo x BERTOLACCI
Quaglia x PALOSCHI
Giovinco x LIVAJA
Alexe x GERVINHO

poi...
Emerson x ANTONELLI
Acerbi x GABRIEL SILVA
... x YEPES
Hallfredsson x JORGINHO
Cossu x JOAQUIN
Raphael Martinho x MISSIROLI
Saponara x GONZALEZ
... x CENTURION
Eder x BERARDI

ed in fine le ultime due...
una con...
Basha x TAIDER
Gervinho x svincolato

e l'altra
Osvaldo x svincolato.

Autore: Barba Jampy -
contatta

CAMPIONE DI TUTTO!!!! Coppa e Campionato! ;) :P

Finale di Coppa, vinta ai rigori, dopo essere stato raggiunto sull'1-1 (con minimo scarto tra fasce non raggiunto per 0,25. Sono ugualmente riuscito ad impormi, anche grazie alla scelta dei rigoristi, schierando Rafael del Verona proprio nella giornata del rigore parato! EMOZIONANTISSIMO!

un po meno emozionante il Campionato, con la conquista del titolo matematicamente già a 6 giornate dal termine, che poi si é concluso con la cavalcata in solitaria, totalizzando 92 punti in 38 gare, 2865 FantaMagic (75,39 di Media) 81 reti realizzate, sole 27 subite (giusto per ringraziare pure la fortuna del calendario).

Ultimi risultati
chiudi