You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X staff VOTO a PIZARRO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X staff VOTO a PIZARRO

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Hei staff come mai pizarro figura senza voto Visto che procura (con un assist ad acquilani) il quarto GOAL ?? vorrei spiegazioni in merito.. Grazie 1000

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Credo che Pizarro meritasse almeno il 6 visto che procura un gol ad Acquilani .... esigo risposta e soluzione immediate poichè il suo voto è determinate ai fini della mia Gara in lega privata LE MECCE TRICOLORI.... mi appello al vostro senzo pratico e alla Vostra precisa analisi della questione .... grazie ancora e buon lavoro da 288

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

anche la repubblica sancisce che pizarro meriti 6 cliccate il link che lo riporta a questa pagina: http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-4/parma-roma/parma -roma.html

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pizarro a me risulta che non ha fatto alcun assist, quelli della roma li hanno fatti ferrari, montella, faty e de rossi saluti

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Altro commento di altro sito link al seguito: http://it.sports.yahoo.com/24092006/8/serie-pagelle-parma-roma.html Pizarro 6.5 - Si fa vedere a centrocampo, entra quando i giochi sono piu` o meno fatti ma si muove bene, prendendo subito posizione. Ho visto altri quotidiani è TUTTI danno il voto a Pizarro possibile che il suo ingresso è dato S.V. ?????

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Anche Pirlo allora è S.v. Pur giocando metà del secondo tempo???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Pizarro ha giocato circa 18 minuti e non ci sembra abbia fatto nessun assist. Cmq nel caso in cui Pizarro avesse fatto un assist il voto sarebbe stato assegnato.

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

OK vada che Pizarro non abbia incisop sulla partita per 18 minuti giocati.... (?) ed allora Pirlo (???). Ha giocato circa 7 minuti in più (circa 25 minuti) eppure ha preso un S.V. anche Lui .... continuo a rimanere perplesso (???)

Ultimi risultati
chiudi