You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatore Doppio Tagliato! x STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giocatore Doppio Tagliato! x STAFF

Autore: stang -
contatta
Napoli

Salve Staff, già ho scritto nella sezione 'ERRORI' ma senza avere neanke un cenno dallo staff,allora provo a scrivere qui. Sono la squadra " Bilos " della lega pubblica " Perennamente ubriachi " oggi ho comprato tramite asta pubblica il giocatore della Samp Delvecchio per 28 crediti. Mi sono ritrovato nella mia rosa a fine asta sia questo DelVecchio della Samp che sempre a centrocampo un Delvecchio del Lecce...dato che a centrocampo ero in esubero di giocatori ho tagliato il Delvecchio che non ho mai acquistato ossia quello del Lecce e mi sono ritrovato senza nè quello della Samp nè con quello del Lecce. Dato chè è stato un vostro problema quello di indicare con due giocatori distinti nella mia rosa lo stesso giocatore ossia con la squadra della Samp e quella del Lecce, vorrei che sia corretta questa situazione ripristinandomi la situazione dopo l'asta di oggi pomeriggio ossia situazione che vedeva la mia squadra acquistare il solo Delvecchio della Samp, giocatore acquistato per 28 crediti. Vi ringrazio dell'attenzione. Aspetto vostre notizie Stang

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

stang stiamo analizzando il tuo problema. Ti ricordo che da regolamento è vietato scrivere lo stesso post in più stanza. Abbiamo tante richieste e non possiamo rispondere immediatamente a tutti. Ciao.

Autore: stang -
contatta
Napoli

Mi scuso per non aver rispettato tale regola del regolamento. Sinceramente non sapevo dove era più opportuno scrivere il mio problema per ricevere una risposta. Attendo notizie allora. Ciao

Autore: stang -
contatta
Napoli

Non per essere insistente, vorrei chiedere solo se entro sabato riuscirete a trovare una soluzione per il mio problema...perchè entro sabato devo consegnare la formazione per la prossima giornata della lega,e non vorrei essere penalizzato per un errore che sicuramente non ritengo essere il mio. Inoltre non vorrei complicare ulteriormente la situazione dato che il mio giocatore tagliato risulta ora essere disponibile come svincolato. Vi ringrazio, Stang

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao stang, il tuo problema è stato risolto e ti è stato restituito Delvecchio della samp. tieni presente che, dato che con i crediti che avevi ottenuto dal taglio del calciatore avevi acquistato Barreto dell'udinese, per far quadrare i conti ti abbiamo tolto l'acquisto fatto. ora è tutto coerente.

Autore: stang -
contatta
Napoli

ok.Grazie! e buon lavoro! Stang

Ultimi risultati
chiudi