You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NON FUNZA + NIENTE :(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NON FUNZA + NIENTE :(

Autore: nlsdj -
contatta
Salerno

raga cm è poxibil ke nn mi funziona + niente nella mia lega? si è rimasti bloccati alla 5 giornata e nn si poxono + mettere le formazioni x la sesta.. risp please

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Io credo che dovevi esporre il problema prima, durante la lunga sosta

Autore: marco64big -
contatta

forse nn poteva xkè doveva tagliare... nella mia lega hanno aspettato alle 3e30 di ieri, se avevano qlke problema nn avevano tanto tempo x kiedere aiuto... x fortuna nn mi sembra sia successo niente di particolare...

Autore: nlsdj -
contatta
Salerno

e quindi fatemi capi cm poxo fa? i moderatori possono farci mettere le formazioni adesso e fanno solo i conti' o qst giornata ci aggiornano sl le classifike e noi c diamo i risultati? aspetto risposte da qlk MOD

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando il vostro problema ... Probabilmente avete impostato il calendario con un solo girone ...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

strano....

Autore: nlsdj -
contatta
Salerno

no nn penso.. qnd feci il campionato mi comparivano tt le giornate..

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi si trattava proprio di un calendario ad un unico girone. abbiamo provveduto ad estenderlo fino a 6 gironi (30 giornate). ovviamente è saltata la scorsa settimana che non è propriostata inserita in calendario. è come se aveste fatto un turno di riposo...

Autore: DjAhss -
contatta

grazie allo staff x aver corretto il calendario

Autore: nlsdj -
contatta
Salerno

ok ragazzi grazie.. xo devo kiedere un ultima cosa.. visto ke le giornate sono 38 xke adesso arriviamo a 30? nn si potrebbe arrivare almeno a 35 e poi le ultime 3 (a qst unto 2 xke una è fantasma dato ke è saltata) le facciamo noi? attendo risposte..d nuovo un GRAZIE a tt lo staff

Ultimi risultati
chiudi