You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RITARDO risultati
Utenti online sul forum: rojo83

RITARDO risultati

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ligue 1 ritardo risultati turno infrasettimanale, sia maxileghe che leghe private.

Modificato da fitness il 18/12/2017 23:53:09

Autore: fitness -
contatta
Milano

up

Autore: Swarovsky7 -
contatta

Risultati Bundes non ancora fuori...

Autore: van992 -
contatta

Lega pubblica "Ibra Dipendenti 2016" ID: 360332 Mancano i risultati del turno infrasettimanale (01/12) e del turno appena terminato (04/12). Inoltre nel turno del 04/12 mancano i risultati sia del campionato che della coppa (turno infrasettimanale solo campionato)

EDIT: Risultati di campionato e coppa correttamente calcolati, mancano sempre i risultati dell'infrasettimanale del 01/12

Modificato da van992 il 08/12/2015 10:27:25

Autore: Swarovsky7 -
contatta

Mancano risultati Bundesliga lega USA2015/16

Autore: fitness -
contatta
Milano

up per la Ligue1 del 1 dic !!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness,
abbiamo risolto. erano rimasti bloccati...

Autore: fitness -
contatta
Milano

see magari ... tutto come prima !

Autore: van992 -
contatta

È semplicemente stata aggiornata la classifica ma non sono stati calcolati i risultati.
In pratica io (che secondo i miei calcoli dovrei avere vinto quella partita), mi sono visto solamente aggiunto un punto in più in classifica (come se avessi pareggiato, per intenderci).

Infatti andando a guardare nel resoconto della partita non compaiono nè i voti nè i bonus/malus accanto ad i calciatori.
Spero che la calcoliate correttamente aggiornando al più presto la classifica (in maniera corretta)

Autore: fitness -
contatta
Milano

up diosanto !

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi