You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Truffa in Champions maxilega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Truffa in Champions maxilega

Autore: fitness -
contatta
Milano

Prego verificare tutte le ultime 5 sfide del primo in classifica : Real Olimpique.
Tutte le sfide sono effettuate con quadrupli account.
Con gli altri account non schiera, riceve i 66 punti d'ufficio e da' la vittoria al suo account principale.
http://www.fantacalcioservice.it/it/maxilega/championsleague/33433/sfide/real_olimpique/

Per fortuna ha fatto questa vaccata anziche schierare giocatori scarsi.
Mi sembra il minimo annullare tutte le sfide irregolari dando 0 zero punti, MA ANCHE erogare penalita' in punti (ad esempio togliendolo dalla zona premi che sono i primi 10), e penalizzare con cartellini vari il presidente Jonatan.
PS Anche le prime sfide vedono schierati giocatori improbabili da parte dell'avversario.




 

Autore: fitness -
contatta
Milano

quindi ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Prego verificare.

Autore: fitness -
contatta
Milano

corro a farmi venti account anche io o ce la fate ad aprire il link che vi ho fornito.

Autore: fitness -
contatta
Milano

quindi non è una priorita' .

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness,
verifichiamo...

Autore: fitness -
contatta
Milano

fatto ? 

Autore: fitness -
contatta
Milano

non ve ne frega proprio niente di costruire un sito credibile ?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fitness,
abbiamo appurato la cosa ed a breve procederemo con la penalizzazione.
stiamo individuando anche le giuste contromisure per evitare che queste cose accadano (anche se purtroppo non tutto è gestibile in automatico con paletti software. ce ne sono già di diversi ma evidentemente non bastano)...
 

Autore: fitness -
contatta
Milano

L' assegnazione coppe finali ai primi dieci è reversibile ?

 

Ultimi risultati
chiudi