You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituire 3 utenti in lega pubblica
Utenti online sul forum: Campanel

Sostituire 3 utenti in lega pubblica

Autore: asroma100 -
contatta

Abbiamo un problema nella nostra lega pubblica, http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/97050/homelega/campionato-aret-a-curv/, ci sono 3 utenti che non sono attivi da più di 3 giorni e non hanno consegnato le liste, di conseguenza il campionato non può partire. Potreste sostituirli con utenti attivi in modo da avviare la lega?

Autore: Maci9 -
contatta
Civita Castellana

Abbiamo lo stesso problema nella nostra lega. Come è possibile risolverlo? 

Il nome della Lega è "Lega il cane che scappa"

Autore: special14 -
contatta
Calitri

Salve, anke noi nella nostra lega abbiamo lo stesso problema...ci sono 2 utenti nn attivi che nn hanno fatto le buste, e quindi nn riusciamo a partire con il campionato.
qualcuno puo' aiutarci???
nome lega : "I MEIOS"
http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/96865/homelega/i-meios/

grazie

Autore: 94walter -
contatta

Anche noi abbiamo lo stesso problema sono 4 gli utenti inattivi tra i quali c'è anche il presidente di lega, la lega pubblica e questa: premier league, nome della lega: HOLLYWOOD 

Autore: pe1926 -
contatta

Anche noi abbiamo uno che non si collega dal 4 agosto ma il
problema che è il presidente quindi non riusciamo a sbatterlo fuori sta creando solo casini perché tutti abbiamo  fatto le liste e manca solo lui...aiutateci a sbatterlo fuori la lega è jolly a tim

Autore: walter67 -
contatta

ABBIAMO TUTTI LO STESSO PROBLEMA, MA SE LEGGETE BENE NEL REGOLAMENTO PRECISA CHE IN UN TEMPO NON DEFINITO....MA DA INDISCREZIONI PARE 7 GIORNI DALLA NASCITA DELLA LEGA, VERRANO RIMOSSI AUTOMATICAMENTE I PLAYER INATTIVI DI TUTTE LE LEGHE ED IN AUTOMATICO VERRANNO INSERITI I PLAYER ATTIVI ANCHE ESSI APPESI NELLE LEGHE DA COMPLETARE.

CI VUOLE SOLO QUALCHE GIORNO DI PAZIENZA, HO FATTO ANCHE IO RICHIESTA ALLO STAFF CHE RIMUOVESSE AL PIU' PRESTO I PLAYER INATTIVI MA SECONDO ME AVVERRA' TUTTO IN AUTOMATICO...BUON FANTA A TUTTI.

Autore: nProxy -
contatta

una settimana non è certo qualche giorno e inoltre potrebbe far perdere interesse ai giocatori attivi di continuare magari cambiando sito di fantacalcio, oltre a far saltare una gioranta di campionato.
io sto ancora aspettando che lo staff risponda nel topic della mia segnalazione e vorrei tanto capire perchè ha invece risposto in topic aperti dopo il mio.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Leghe accorpate. A breve saranno attivate.

cIao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi