You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCAMBIO SOSPETTO CON IMPORTANTE GUADAGNO DI CREDITI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCAMBIO SOSPETTO CON IMPORTANTE GUADAGNO DI CREDITI

Autore: nava -
contatta

Salve staff, vi invito a controllare uno scambio privato tra Sfortuna F.C. e Real Juniors, che sarebbe questo:
Sfortuna F.C. ha proposto al presidente di Real Juniors il seguente scambio:
Verde (8 crediti) (A - Hellas Verona) + 0 crediti in cambio di Coda (14 crediti) (A - Benevento) + Mora (9 crediti) (C - SPAL) + 0 crediti.
Questo scambio direi che non sia proprio alla pari, infatti Sfortuna f.c. ne esce con 15 crediti di differenza ma valutate voi.
Nome della lega Lega: Serie A FDGF X Edizione (Serie A)   ID: 355789
Aspetto una considerazione ed eventuale modifica dello scambio

Autore: Halbhe -
contatta

Però se devi accusarmi raccontala bene.. io gli ho proposto anche lazzari al posto di mora.. lazzari vale 7 e mora 9... lui ha scelto tra le due.. non so se ci sia tutto registrato sul sito nel caso potrete verificare... ci siamo messi d'accordo per questo scambio su whastapp e resto disponibile con lo staff per inviare la conversazione se necessario. Tanto vale bloccare tutti gli scambi privati sul sito.. non mi sono mica rifatto una squadra.. e non sono giocatori che cambieranno la sorte della mia stagione visto che sono tutti di probabili retrocesse...

Autore: nava -
contatta

Tutto risolto

Ultimi risultati
chiudi