You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta eliminazione lega privata attiva
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta eliminazione lega privata attiva

Autore: Mingozzi -
contatta

Buongiorno, dato che siamo passati da 6 partecipanti ad 8 partecipanti dovremmo modificare alcuni parametri, però ora non è possibile perchè erroneamente ho generato il calendario e attivato di conseguenza la lega. quindi vi volevo chiedere di eliminare questa lega in modo poi da generarne un'altra.
I dati della lega sono i seguenti:
Userid utente (presidente) : Mingozzi
Nome lega : "MUZZANU LEAGUE 2017-2018"
Intervento da effettuare: eliminazione lega privata attiva in modo da poterla generare nuovamente con le modifiche necessarie
Grazie per l'intervento

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se ci dici le modifiche da fare le facciamo noi ed evitiamo di cancellare la lega ;)

Ciao.

Autore: Mingozzi -
contatta

La lega deve essere composta da 8 partecipanti e i crediti iniziali sono 1000 invece di 800. L'asta ancora la dobbiamo fare le rose inserite sono quelle dello scorso anno. GRAZIE per il lavoro che fate 

Autore: fab74rm -
contatta

Ciao, aggiungo anche la nostra richiesta :

Dopo aver fatto una prova perché non conoscevamo il sito dobbiamo ora creare una lega nuova, se quindi cortesemente ci cancellate la lega attuale :

Lega "GIOCO APERITIVO"
Admin : luporosso76 (vi dovrebbe aver mandato una mail)

così possiamo crere una nuova lega e far iscrivere tutti.

Grazie mille

Autore: Luporosso76 -
contatta

Ciao, 
sono l'amministatore della lega Gioco Aperitivo e visto che l'attuale lega era stata creata per capire come funzionava la parte di mercato e comprendere se faceva al caso nostro, vi chiederei di cancellarla in modo da crearne una nuova con cui poter partecipare, oltre che gli attuali account collegati, con altri nuovi con cui procedere con una nostra lega ufficiale

i dati della lega sono i seguenti:
Lega: Gioco Aperitivo

Grazie
Alessandro

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mingozzi facciamo noi le modifiche.

Luporosso76 la vostra lega è stata conclusa, potete crearne una nuova.

Ciao.

Autore: Luporosso76 -
contatta

Grazie Mille
Alessandro

Autore: videlux -
contatta

Buongiorno, anch'io ho bisogno di modificare (o cancellare e farne una nuova) lega attiva che si chiama "Prova1". In questi giorni io e 3 miei amici abbiamo creato questa lega per testare le funzionalità del sito, ora siamo soddisfatti e vorremmo creare la lega vera e propria con 10 partecipanti (ma ci siamo accorti che è possibile creare una sola lega collegata ad un account), cancellare la coppa, i risultati maturati e le rose per rifarle da capo. Ho già inviato un messaggio nel forum e inviato un messaggio di mailbox direttamente allo staff un paio di giorni fa ma non abbiamo avuto risposta. Gentilmente se riuscite a cancellare la lega o modificarla, in questo modo riusciamo a partire con il fantacalcio.
Grazie!

Autore: sagoloso -
contatta

Ciao, come ho scritto in un altro post avrei bisogno venisse cancellata la lega IlaricheA di cui io, sagoloso, sono presidente.
ID Utente: sagoloso
Nome squadra: Rubin Kasag
Nome Lega: IlaricheA
ID squadra: 378272
Intervento: Cancellare la lega in questione per poter rifare l'inserimento delle liste da parte degli otto partecipanti.
Vi ringrazio molto

Modificato da sagoloso il 07/09/2017 08:32:07

Ultimi risultati
chiudi