|
|
Buongiorno staff, di seguito i miei dati:
user ID:POLVENIO
Squadra:LIVERPOL ID 368462
Lega: FANTACALDERONE 2017-2018
Sono il Presidente di Lega, abbiamo involontariamente attivato la Lega, purtroppo convinti che le buste si sarebbero aperte in un giorno e orario preciso, dunque uno o più Fantapresidenti non hanno potuto fare le loro offerte, ma avevano registrato temporaneamente delle liste automatiche generate dal sistema, che infatti hanno determinato l'apertura delle buste anticipatamente rispetto al giorno da noi previsto.
DUNQUE RICHIEDO AZZERAMENTO DELL'ASTA (penso basterà cancellare solo le mie liste poi sarò io in futuro a inserirle per ultimo) CON RELATIVA MODIFICA DEL TORNEO A 3 GIRONI (quindi 27 giornate totali senza fattore campo nell'ultimo girone) IMPOSTANDO UNA DATA D'ASTA CON SCADENZA (per sicurezza) VENERDÌ 27 OTTOBRE ORE 12:00 (tanto dovrei poter modificare la giornata d'inizio del nostro torneo quando voglio, giusto?) PERCHÉ TANTO LEGA E NUMERO PARTECIPANTI RIMARRÀ LO STESSO.
grazie mille in anticipo per la vostra cordialità e tempestività, è la prima volta che giochiamo in questa piattaforma, ma ho notato dal vostro staff tanta attenzione nei confronti delle problematiche e dei partecipanti..
grazie ciao
|