You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AZZERAMENTO ASTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AZZERAMENTO ASTA

Autore: akiller84 -
contatta

Buongiorno,
in seguito ad un errore di un parteciapante vorrei richiedere l'azzeramento dell'asta appena conclusa.
Vorremmo ripartire con gli stessi partecipanti ma rifancedo le offerte in busta chiusa.
Potete darci una mano?
Grazie. Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao akiller84, abbiamo fatto quanto chiesto.

Per farlo è stato necessario cancellare le tue liste.

ricorda che appena le inserirai la lega si attiverà, quindi assicuratevi di averle modificate tutti.

Ciao.

Autore: POLVENIO -
contatta

Buongiorno staff, di seguito i miei dati:
user ID:POLVENIO
Squadra:LIVERPOL ID 368462
Lega: FANTACALDERONE 2017-2018

Sono il Presidente di Lega, abbiamo involontariamente attivato la Lega, purtroppo convinti che le buste si sarebbero aperte in un giorno e orario preciso, dunque uno o più Fantapresidenti non hanno potuto fare le loro offerte, ma avevano registrato temporaneamente delle liste automatiche generate dal sistema, che infatti hanno determinato l'apertura delle buste anticipatamente rispetto al giorno da noi previsto.
DUNQUE RICHIEDO AZZERAMENTO DELL'ASTA (penso basterà cancellare solo le mie liste poi sarò io in futuro a inserirle per ultimo) CON RELATIVA MODIFICA DEL TORNEO A 3 GIRONI (quindi 27 giornate totali senza fattore campo nell'ultimo girone) IMPOSTANDO UNA DATA D'ASTA CON SCADENZA (per sicurezza) VENERDÌ 27 OTTOBRE ORE 12:00 (tanto dovrei poter modificare la giornata d'inizio del nostro torneo quando voglio, giusto?) PERCHÉ TANTO LEGA E NUMERO PARTECIPANTI RIMARRÀ LO STESSO.

grazie mille in anticipo per la vostra cordialità e tempestività, è la prima volta che giochiamo in questa piattaforma, ma ho notato dal vostro staff tanta attenzione nei confronti delle problematiche e dei partecipanti..
grazie ciao

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora, asta resettata nuovamente. Abbiamo cancellato le tue liste.
Non possiamo definire una data di apertura buste, sarai tu con la consegna delle tue a veicolare l'apertura.
Per quanto riguarda il calendario, una volta generato, potrai autonomamente gestirne la lunghezza.

Grazie per i complimenti, ci fanno sempre piacere ;)

Buon divertimento.

Autore: POLVENIO -
contatta

Siete stati meravigliosi,
ho scelto questa piattaforma perchè segnalatami da un amico che appunto la descriveva come la più personalizzabile, elastica e meglio seguita dagli amministratori; e infatti non si sbagliava..
grazie ancora e buon fantacalcio a tutti!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E sarà molto meglio fra un po'... stiamo aumentando la flessibilità della piattaforma notevolmente...

Allora a tua volta facci pubblicità con i tuoi amici ;)

Buon divertimento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi