You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesta annullamento calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesta annullamento calendario

Autore: Fantacene1 -
contatta

salve, sono FANTACENE1 della lega FANTACAPANNONI nome squadra ANDERBON TEAM (id 364897).
nelle impostazioni di lega ho fatto erroneamente partire il calendario dalla seconda giornata di serie a, mentre noi iniziamo alla terza. 
con la presente comunico di essere d'accordo al reset del calendario generato.

spero sia tutto corretto, saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calendario sistemato. ;)

contatta

salve, sono FANTACENE1 della lega FANTACAPANNONI nome squadra ANDERBON TEAM (id 364897).
intanto grazie per la risposta...
vorrei sapere come mai inserendo la formazione dall'app, la stessa non è visualizzabile se si clicca sullo 0-0 del calendario (nonostante il messaggio "formazione salvata correttamente"). 
qualcuno dei miei partecipanti ha provato ad inserirla dal sito e qualcosa è cambiato, in che senso... nel senso che la formazione adesso e consultabile dallo "0-0" del calendario, ma vicino ad ogni giocatore c'è una freccia rossa (sembra quella del giocatore sostituito).
in sostanza chiedo se siamo sicuri che sabato disputeremo regolarmente la 1a giornata di campionato oppure no. 
altrimenti annullatemi il calendario che lo genero nuovamente.  

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non vi preoccupate delle freccette, nessun problema.

ricordatemi una cosa però, avete fatto qualche richiesta di anticipo o posticipo calendario nei giorni scorsi?

contatta

Buongiorno, ancora grazie per la tempestiva risposta. se mi dici di non preoccuparmi delle freccette, lo faccio senza problemi.
per richiesta di anticipo/posticipo intendi allungare o accorciare il calendario dalle impostazioni di lega? se si, l'ho fatto.
cmq potete lasciare tutto così com'è, l'unica cosa e che DALL'APP NON SI VEDE LA FORMAZIONE SCHIERATA. LA SI VEDE SOLO SE SCHIERATA DAL PC (e poi arrivano le freccette)

Ultimi risultati
chiudi