You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sono stato sostituito con un'altro utente sa una lega champions league
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sono stato sostituito con un'altro utente sa una lega champions league

Autore: rafant80 -
contatta
realmonte

ciao,  volevo  segnalare  che in ina lega  champions league  che  ancora  non è  attiva, la mia  squadra  SC RAFFUZZI   sono stato  sostituito  con  un'altro utente, ma  questo  si può fare? almeno   vorrei  che    il nome della mia  squadra    fosse cancellata.
la lega si chiama  COPPA CAMPIONI 2017(DA 1 A 5) la  lega è privata
LINK LEGA: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/101915/homelega/coppa-

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh il presidente di lega può farlo.
Quale è il motivo della sostituzione?

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Ciao,
sono il presidente della lega, dopo due solleciti ed aspettato 3 giorni, non avendo compilato le liste ti ho sostituito. avendo problemi nella compilazione, bastava un messaggio.
Il nome verà sicuramente cambiato.

Saluti.

contatta
realmonte

ERO ISCRITTO NELLA LEGA    DA   1  GIORNO   2  E  MANCAVA  MEZZA LEGA    A  CONSEGNARE LE  BUSTE MA SONO STATO SOSTITUITO SOLO IO.HO LETTO IL MESSAGGIO IRI  SERA MA    GIà  ERO  FUORI. E VA BE :)

contatta
realmonte

in  questa lega  cè gente  che   si è iscritta   prima di me  e  ancora non ha consegnato le liste,infatti  sono  3 o 4  che  devono  fare le liste, la cosa comica  che io le liste  le dovevo  fare  ieri sera, poi  quan sono  entrato   nella  lega   ho visto  che sono stato sostituito  con un'altro  utente  e udite udite :  l'utente  che  ha  sostituito  a me  ancora  non ha  fatto le liste  hahahahah se non mi cancellava   ieri sera  da parte  mia  erano    fatte le liste. cmq  ho controllato adesso le date  dell'iscrizione, io mi sono iscritto  in questa  lega  il  6 settembre  e mi  ha   sotituito   8 settembre  esattament  dopo 2 giorni,  un utente   è iscritto  dal  3 settembre  e fino oggi non ha fatto  le liste ma  ha tolto   a me :)

Modificato da rafant80 il 09/09/2017 14:26:03

Ultimi risultati
chiudi