You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ELIMINARE UNA SQUADRA INATTIVA INSERIRNE UN ALTRA COME FARE???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ELIMINARE UNA SQUADRA INATTIVA INSERIRNE UN ALTRA COME FARE???

Autore: walter67 -
contatta

BUONGIORNO AMICI MIEI, SONO IL PRESIDENTE DELLA LEGA PUBBLICA (FANTA TORRACA SOLO PERSONE SERIECON ID: 367817) GRADIREI SAPERE COME FARE SE ELIMINO UNA SQUADRA INATTIVA, MI SPIEGO MEGLIO SE ELIMINO IO POI IN AUTOMATICO INSERITE UN NUOVO PLAYER O RESTIAMO IN 7 ????PERCHE' SE FOSSE cosi a quel punto faccio restare tutto come è per non falsare il gioco visto che già altri hanno giocato contro e preso i 3 punti. Se invece eliminate voi ed inserite subito un altro player GRADIREI LO FACCIATE PRESTO.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE E CONFERMO DI ESSERE DIVENTATO ANCHE UN PRESIDENTE PREMIUM AVENDO PAGATO L'ABBONAMENTO ANNUALE. COMPLIMENTI PER TUTTO DOVETE ANCORA INSERIRE DEI GIOCATORI NUOVI NELLE MAXILEGHE DOVE TUTTI HANNO LO STESSO GIOCATORE MANCA STRINIC E PAVOLETTI.
SPERO RISOLVIATE COME SEMPRE TUTTO E  SUBITO AL PIU' PRESTO.
VI SALUTO CORDIALMENTE.

Modificato da walter67 il 11/09/2017 17:14:08

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao walter, la suqadra inattiva la puoi sostituire con un altro presidente disposto ad ereditarla ma non puoi cancellarla dalla lega.

Facci sapere ;)

Autore: walter67 -
contatta

Grazie , ma non conosco alcun Presidente che voglia prenderla, ma se la cosa dovesse accadere poi noi restiamo in 7 oppure ci inserite qualche altro player magari scontento di altre leghe? Gradirei potreste farlo voi come staff, nonostante io vedo scritto elimina squadra quando apro la mia lega e clicco su un player come mai accade questo se poi non posso eliminarla?. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

Modificato da walter67 il 12/09/2017 11:44:34

Ultimi risultati
chiudi