You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCORRETTEZZE PARTECIPANTI LEGA ROADTOKIEV
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCORRETTEZZE PARTECIPANTI LEGA ROADTOKIEV

Autore: Foggiano86 -
contatta
Imola

Salve volevo sapere se dovevo aspettare per forza dopo la terza giornata per eliminare 5 squadre apparteneti a 2 persone che si scambiano i giocatori a zero in una sola squadra?Vorrei prendere il possesso delle squadre e rimettere i giocatori più forti negli svincolati così da fare offerte tra noi giocatori onesti che facciamo questo gioco per divertimento.Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, se ci dici le sostituzioni da fare le faremo noi.

contatta
Imola

Le squadre sono Fc Taboo, Formel 1, Bergamaschi, Papu tem e As roma hanno fatto tanti scambi a costo zero,come volete procedere?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sto pensando che la cosa più "pulita" da fare è dare una forte penalizzazione a queste squadre in modo che non possano passare la fase a gironi.

In questo modo i loro calciatori saranno svincolati e potranno essere utilizzati per la fase ad eliminazione diretta.

Fatemi sapere.

contatta
Imola

Io a tutte le giornate posso modificare la classifica e nn farrgli passare il girone!poi dopo la terza giornata ho visto che si puòcambiare il presidente della squadra così avevo pensato di prendere quelle squadre e svincolare subito tutti i giocatori,altrimenti possiamo fare come dite voi!Nel caso di penalizzazione nei gironi ci pensate voi?

contatta
Imola

Per il momento ho cambiato io la classifica portando a zero punti le squadre da eliminare e a 3 punti le squadre che hanno giocato contro

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok perfetto, se avete bisogno di aiuto contattaci ;)

contatta
Imola

Ok grazie ;)

Ultimi risultati
chiudi