You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantapremier 2017/2018 Scambi molto dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantapremier 2017/2018 Scambi molto dubbi

Autore: Genny2506 -
contatta

Buongiorno Staff chiedo di verificare il corretto svolgimento della nostra lega in quanto la squadra The brithis eagles e la squadra Pippo Baudo hanno effettuato scambi al quanto dubbi e più di uno alcuni dei quali a dir poco credibili chiedo di verificare grazie 

Autore: Eagle89 -
contatta

dubbi infondati...per qualsiasi chiarimento sono a disposizione...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per favore mi segnalate secondo voi quali sono gli scambi dubbi?

Grazie.

contatta

Nel nostro forum di lega sono elencati e ho specificato dal momento ke li proponevo io la mia visione.. voi su cosa vi basate sugli scambi? Nn avete un modo più sicuro per verificare? No xke dal momento che mi è stato dato del disonesto vorrei le scuse..volendo posso inviarvi i mess privati sulla pagina fb se possibile..grazie

Modificato da Eagle89 il 14/09/2017 16:11:16

contatta

Buongiorno Staff Gomes-Cech ed Eriksen-Mata oltre ad un Nasri-Shaquiri sono almeno dubbi per favore chiedo solo la corretta gestione della nostra lega 

contatta

La cosa che  più insospettisce è che gli scambi sono avvenuti i tutti esclusivamente tra The brithis eagles e la squadra Pippo Baudo 

contatta

ancora....gli scambi sono stati fatti anche con te...se gli altri nn propongono/accettano/rifiutano nn è colpa mia...cn te ho fatto shaquiri giroud(successivamente tagliato) che dovrebbero dire che ho perso un titolare per nulla... gli altri purtroppo nn rispondono mai..poi se c è modo sono sempre disponibile ad inviare le chat...ho visto sulla pagina fb del sito nulla. sull app nemmeno...poi è un gioco se ti devi avvelenare..

contatta

Infatti io chiedo solo di verificare il corretto svolgimento della lega chi si stà preoccupando sei tu forse perché sei in torto marcio.Poi sto chiedendo allo staff di verificare e non la tua opinione ..

contatta

tu mi hai detto di essere un disonesto quando nn hai prove di nulla hai supposto di una situazione che nn esiste...permetti che almeno dica la mia?! ho la coscienza pulitissima... la prossima volta evita di tirare le somme prima del dovuto. se nn ti hanno risposto un motivo ci sarà..mi sembra abbiano risposto a tutti. 

contatta

ti aggiungo che ho tre squadre qst anno...se fossi un disoneso l avrei fatto cn tutte le leghe allora!?! in una lega a 18 sq (in cui faccio parte) sai i vantaggi che avrei avuto? eppure gioco lo stesso anche a metà classifica...altri avrebbero abbandonato...ti fa capire che nn sono disonesto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi