You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambi privati dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambi privati dubbi

Autore: Devil544 -
contatta

Ciao 
vorrei segnalare che nella mia lega "CENTRO OSPEDALIERO MI"  (Serie A) ci sono stati dei scambi privati incredibili del genere : Borja Valero + Mandzukic  per Bajic+Bruno Peres ; Nainggolan + Pjanic per Acquah + Badelj ; Dzeko + Gomez per Inglese + Babacar ; Bruno Peres + Ghoulam per Ferrari + Murru.  Tutti gli scambi effettuati tra queste due utenti  clitoridens70(clitoridens) e Caste01(samp01). vorrei chiedere se è possibile qualche tipo di intervento per questo. O è un utente che non ha più voglia di seguire la lega e allora da via tutti i giocatori forti sempre allo stesso utente casualmente , ( in questo caso i giocatori dovrebbero essere messi sul mercato , cosi sarebbe giusto)  o si sono messi d'accordo oppure è sempre la stessa persona con due account diversi con due squadre nella stessa lega. Questo è possibile e regolare? In ogni caso c'è qualche tipo di penalizzazione ? Non voglio fare il polemico ma questo è ingiusto . 
grazie 

Autore: RogerFederer27 -
contatta

Quanto odio quelli che si iscrivono ma non ne hanno voglia...ma si stiano fermi e non rompano le palle! tutta la mia comprensione..perche poi una volta uscitele buste non ci si puo nemmeno piu eliminarsi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sicuramente possiamo penalizzare entrambe le squadre in punti in classifica.
Se per voi va bene procediamo...
Fateci sapere.

contatta

nella lega tutti ignorano , si può procedere alla penalizzazione anche se dopo solo due giornate
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazi abbiamo penalizzato le due squadre di 20 punti.

Ciao.

contatta

grazie per l'intervento

Ultimi risultati
chiudi