You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema voto e ruolo bernardeschi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema voto e ruolo bernardeschi

Autore: Memmo10 -
contatta

Ho un problema nella lega "pippe al sugo" in cui sto giocando con degli amici. Bernardeschi noi lo abbiamo modificato e messo da centrocampista ad attaccante e la prima giornata è stato cosi. Poi ho fatto l'aggiornamento e sulla partita di oggi mi mette bernardeschi come centrocampista (io quando ho schierato la formazionenon avevo fatto l'aggiornamento e quindi lo avevo come attaccante). Inoltre me lo ritrovo con un voto di -1.5 nonostante doveva essere un senza voto avendo giocato solo 5 minuti. Ora io bernardeschi lo avevo messo come inserito come attaccante ma adesso con qst errore improvviso me lo ritrovo come prima scelta al centrocampo  mentre io avevo messo lulic. Non vorrei che adesso invece di entrarmi lulic mi entri bernardeschi con inoltre un -1.5 senza senso. Dato il problema x il momento dal presidente della lega me lo sono fatto togliere mettendo un attaccante al suo posto. Fatemi sapere se potete risolvere, sperando di essere stato chiaro sulla spiegazione! Buona serata!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, per il voto è solo un problema di visualizzazione dell'app... non ho capito bene il discorso del ruolo.
Dopo quale aggiornamento l'avete ritrovato a centrocampo?

Autore: Memmo10 -
contatta

Noi avevamo cambiato,il giorno dell'asta, bernardeschi da centrocampista ad attaccante. La prima partita era tutto a posto nella partita di ieri invece me lo sono trovato centrocampista! Comunque l'aggiornamento a cui mi riferisco è un mini aggiornamento richiestomi dall'app sabato di circa 4-5 megabyte!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, l'aggiornamento dell'app non influenxza in nessun modo il ruolo dei calciatori.

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Credo si tratti esclusivamente di un problema di visualizzazione solo dall'app, dal sito vedo tutto ok. Verifichiamo.
Ciao.

Ultimi risultati
chiudi