You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONE VARIATA SUCCESSIVAMENTE "COPPA UELFAR"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMAZIONE VARIATA SUCCESSIVAMENTE "COPPA UELFAR"

Autore: azmain85 -
contatta
a

Buongiorno ,
volevo segnalare che nella lega Europa League "Coppa Uelfar" il presidente di lega (squadra Hitler Bombolini) che giocava contro di me ha schierato la formazione successivamente all'inizio delle partite, riuscendo miracolosamente a portare a casa il pareggio. Non mi sembra un comportamento corretto.
Chiedo una rettifica del risultato.
Grazie in anticipo,
Presidente Deportivo La Caciotta

contatta
a

up

contatta
a

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, hai chiesto spiegazioni al presidente dell'altra squadra?
La vostra è una lega privata e solitamente in queste competizioni non interveniamo.

Sai che modifiche ha fatto il presidente alla sua formazione?

contatta
a

Gli ho scritto ma non mi ha risposto.
Aveva le tre punte se non ricordo male, infatti avrebbe giocato in 10

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma siete tutti amici? Come mai avete fatto una lega privata?

contatta
a

Buongiorno Staff,
purtroppo sono ancora a scrivere riguardo il comportamento del presidente di lega danteBwara, squadra Hitler Bombolini.
Quarti di finale Europa League: il CSKA gioca incredibilmente di martedi, non lo sapevo, non faccio la formazione come altri 5 su 8 tra cui il presidente di lega.
Non ho nessun giocatore di CSKA e Stella Rossa; il mercoledi ripresomi dal fradiciume di carnevale, scrivo a Hitler Bombolini se può comunque inserirmi la formazione (vedi comunicato) sperando nel buonsenso e nella coerenza del presidente.
Hitler Bombolini mi ignora ma mette la sua formazione il giovedi alle 17,15.
La mancanza della formazione in Europa League è particolarmente penalizzante dati i tagli forzati dopo i gironi e quindi mi ritrovo 3 n.d. in squadra e gioco in 10.
Chiedo quindi che se viene tenuta buona la sua formazione che venga convalidata anche la mia formazione.
Grazie in anticipo,
Pres Deportivo La Caciotta

contatta
a

up

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

azmain85 abbiamo cambiato il presidente di lega, ora sei tu. 
La cosa migliore da fare è penalizzare il vecchio presidente di lega di 3 punti per aver schierato la formazioni oltre il tempo limite.

Fatemi sapere se avete bisogno di supporto.

Ultimi risultati
chiudi